Visualizzazione stampabile
-
Per una volta son d'accordo con sou. Uno che riesce sempre a resistere in quel momento mi da l'idea di non molto coinvolto nella situazione.. e questo vale anche per la donna.. per te sarebbe facile staccarti proprio prima di un orgasmo?
Io qualche volta per fare lo stronzo ho soltanto rallentato il ritmo e ho preso schiaffi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kova
Per una volta son d'accordo con sou. Uno che riesce sempre a resistere in quel momento mi da l'idea di non molto coinvolto nella situazione.. e questo vale anche per la donna.. per te sarebbe facile staccarti proprio prima di un orgasmo?
Io qualche volta per fare lo stronzo ho soltanto rallentato il ritmo e ho preso schiaffi.
i schiaffi sono il minimo che puoi prendere ....se rallenti il ritmo..quando sei quasi in vetta...:P
-
Quote:
David Kova
Che c'entra il coinvolgimento?! Se uno un bambino davvero non lo vuole allora si stacca e viene fuori, punto.
-
ma come che c'entra il coinvolgimento? non mi hai risposto.. per te sarebbe facile staccarti poco prima?
-
Quote:
Jean Grey
Che c'entra il coinvolgimento?! Se uno un bambino davvero non lo vuole allora si stacca e viene fuori, punto.
VIENE FUORI? ma scherzi o di sul serio? non te l'hanno mai detto che non si spreca niente???:P
-
Quote:
David Kova
ma come che c'entra il coinvolgimento? non mi hai risposto.. per te sarebbe facile staccarti poco prima?
Non ho mai detto che è una cosa comoda e facile. Ma se non si vuole complicazioni un minimo di sforzo lo si fa. Non credi?! E non è necessario essere dei superman!
Poi se per te è una cosa così difficile, è un problema tuo. Fine del discorso.
-
No scusa fine del discorso un cazzo.
O perlomeno non lo finisci dicendo che è un problema mio, specie quando hai visto che molti qui dentro ti danno torto.
Durante un rapporto una persona coinvolta, anche se non vuole figli, fa una fatica tremenda a staccarsi nel momento giusto.
Tu vai raccontando questa favola basandoti su un solo uomo senza specificare se poi ha avuto figli, e su cui in ogni caso non possiamo sapere nulla.. come fai a sapere se fosse coinvolto? Hai detto che è stato con te ma non solo, con le altre non lo sai.
E non puoi nemmeno sapere se avesse qualche problema nel concepire, anche ammesso che poi qualche figlio l'abbia avuto.
-
Quote:
David Kova
No scusa fine del discorso un cazzo.
O perlomeno non lo finisci dicendo che è un problema mio, specie quando hai visto che molti qui dentro ti danno torto.
Durante un rapporto una persona coinvolta, anche se non vuole figli, fa una fatica tremenda a staccarsi nel momento giusto.
Tu vai raccontando questa favola basandoti su un solo uomo senza specificare se poi ha avuto figli, e su cui in ogni caso non possiamo sapere nulla.. come fai a sapere se fosse coinvolto? Hai detto che è stato con te ma non solo, con le altre non lo sai.
E non puoi nemmeno sapere se avesse qualche problema nel concepire, anche ammesso che poi qualche figlio l'abbia avuto.
Ho detto fine del discorso perché non credo che il senso del topic sia fare un processo a quest'uomo. E le tue sono solo farneticazioni inutili.
-
Quote:
Jean Grey
Concordo...ed è uno scambio indubbiamente vantaggioso, se uno un bambino non lo vuole
-
Quote:
Jean Grey
Non ho mai detto che è una cosa comoda e facile. Ma se non si vuole complicazioni un minimo di sforzo lo si fa. Non credi?! E non è necessario essere dei superman!
direi di sì invece, perchè se si tratta di un'eccezione (avvenuta in qualche scopata isolata) rispetto a un altro metodo più sicuro praticato di solito ha più senso,
ma solo un supereroe del genere (o appunto un vulcaniano) sarebbe in grado, durante tutte le innumerevoli scopate che caratterizzano una storia lunga fatta di alti e bassi (periodi di nervosismo, poca serenità ed equilibrio interiore, stanchezza etc...),
di essere sempre lucido e avere un autocontrollo fenomenale anche nei momenti più concitati sessuali, in cui ci si lascia andare e l'irrazionalità prende il comando, non si sta molto a pensare
tantopiù se dice di aver fatto sempre così nella sua vita per più di dieci anni, convincendo tutte le donne con cui è stato, pure le più diffidenti (sono molte rispetto all'affidabilità del coito interrotto),
e pure da giovane in cui si ha meno autocontrollo e gli ormoni sono a mille, con tutti gli sbalzi emotivi derivanti
-
Francamente anche io stavo per scrivere nell'altro post che a me sembra un sacrificio molto piu' grosso fermarsi ogni singola volta prima di finire, rispetto a farlo con il preservativo; ma poi ho deciso di farmi i cazzi miei.
Vedo che non sono l'unica a pensarlo.
Visto che parlate tanto di sacrifici ed abnegazione come foste dei novelli discepoli dello stoicismo, rinnovo la domanda: che vi costa mettervi il goldone e tagliare la testa al toro?
-
Quote:
Layne S.
Francamente anche io stavo per scrivere nell'altro post che a me sembra un sacrificio molto piu' grosso fermarsi ogni singola volta prima di finire, rispetto a farlo con il preservativo; ma poi ho deciso di farmi i cazzi miei.
Visto che parlate tanto di sacrifici ed abnegazione come foste dei novelli discepoli dello stoicismo, rinnovo la domanda: che vi costa mettervi il goldone e tagliare la testa al toro?
:| cosa è il GOLD1???? sul tagliare la testa al BULL ce sto...:lol:
-
Quote:
Layne S.
l'impossibilità di eiaculare dove e come si vuole, alla stessa stregua di un pittore, la sensazione di maggiore libertà e naturalità del rapporto
e comunque, infatti, la scelta è spesso fra la pillola e il preservativo, non fra la pillola e il coito interrotto
-
ma non è solo quello.. secondo me col preservativo un rapporto perde di piacere del 30-40%... o poi magari so io che non me lo so mettere bene :lol:
e comunque anche la teoria del pittore di sousuke non è scorretta!
-
Quote:
Layne S.
A me non piace per niente farlo col preservativo, per decine di motivi.
Meglio usare la pillola.
-
Quote:
David Kova
ma non è solo quello.. secondo me col preservativo un rapporto perde di piacere del 30-40%... o poi magari so io che non me lo so mettere bene :lol:
kova ci sono le istruzioni per l'uso. A me non piace proprio la plastica ne sotto ne sopra.:lol:
-
Quote:
David Kova
ma non è solo quello.. secondo me col preservativo un rapporto perde di piacere del 30-40%...
quello rientra nel concetto relativo alla "sensazione di maggiore libertà e naturalità del rapporto", di cui parlavo
adesso hanno creato un sistema con due ali di plastica, rimovibili quando hai srotolato il preservativo, che ne facilita l'applicazione al cilindro organico con due dita di una mano
-
Quote:
Jean Grey
A me non piace per niente farlo col preservativo, per decine di motivi.
Meglio usare la pillola.
Anche io uso la pillola, come ho scritto prima, e ovviamente preferisco cosi'.
Ma per anni non ho potuto usarla, per una serie di motivi, ma ho sempre fatto la brava ragazza con la testa sulle spalle e ho detto al mio ragazzo di turno di mettersi il profilattico nonostante le sue rimostranze; visto che come avete correttamente fatto notare, il suo 30% di piacere in piu' non vale assolutamente una possibile gravidanza.
-
Quote:
Sousuke
quello rientra nel concetto relativo alla "sensazione di maggiore libertà e naturalità del rapporto", di cui parlavo
adesso hanno creato un sistema con due ali di plastica, rimovibili quando hai srotolato il preservativo, che ne facilita l'applicazione al cilindro organico con due dita di una mano
ma la libertà dentro fuori..ti fermi..poi riparti...cambi direzione..fai centro in ogni bersaglio...nn è mejo..:182::181:
-
Quote:
David Kova
DK mi meraviglio di te che sei una persona matura e pure con figli ! Liquidare il profilattico con un "mi piace il 30% meno" è decisamente diseducativo. Ovvio che "a crudo" è un'altra cosa ma il profilattico, prima di essere un metodo anticoncezionale, è una validissima barriera per le malattie sessualmente trasmissibili. I rapporti occasionali, ma anche saltuari con persone di cui si conosce pochino, dovrebbero tassativamente essere "goduti" con il profilattico. Sempre.
Il profilattico è come un paio di scarpe, ognuno ha il suo. Ve ne sono di tutti i tipi, misure e anche - perché no - gusti.
Siate creativi e vedrete che anche l'uso del profilattico può rendere più stuzzicante un rapporto sessuale.
-
magic ci sono valide alternative come la pillola e io rapporti occasionali non ne ho e non ne voglio avere, ho sempre conosciuto bene con chi andavo, quindi il discorso fatto valeva comunque per me.
certo chi ha rapporti occasionali lo deve usare, sono d'accordissimo ;)
-
Quote:
David Kova
magic ci sono valide alternative come la pillola e io rapporti occasionali non ne ho e non ne voglio avere, ho sempre conosciuto bene con chi andavo, quindi il discorso fatto valeva comunque per me.
certo chi ha rapporti occasionali lo deve usare, sono d'accordissimo ;)
Sta VOLTA Kova te resuscito..per un pò de ore..te l'Appoggio..ormai gli occasionali non sono + per NOI..è una MISTERIOSA VERITà.:oops::181:
-
Quote:
David Kova
la libertà di farlo senza il preservativo è enorme, dai. Vuoi mettere usare il preservativo e dover fermarsi ogni volta per metterlo?? Ma viva la pillola mille e mille volte!Che poi piuttosto che usare 3-4 preservativi a volta penso dia pure un vantaggio economico..
-
Ah però hai capito che ritmi la Jamila? Ckk questa ti batte :lol:
-
Quote:
David Kova
Ah però hai capito che ritmi la Jamila? Ckk questa ti batte :lol:
:oops:...uddio...hahahaahah :lol::lol:
-
Quote:
Jamila
:oops:...uddio...hahahaahah :lol::lol:
tra veggenti ce si capisce...ahhhhhhhhhhhhhh lei ha un solo serpente io 2...sarà quello...:lol::181:
-
Quote:
ckk72
Sta VOLTA Kova te resuscito..per un pò de ore..te l'Appoggio..ormai gli occasionali non sono + per NOI..è una MISTERIOSA VERITà.:oops::181:
è un peccato, perchè ci sono 16/18 enni (per nulla ingenue e che sembrano già cresciute fisicamente) che vanno proprio a cercare quelli con più anni, anche nei locali, parlo per esperienza
-
Ma non è una questione di età a me non è mai piaciuto andare con la prima che capita.
-
Quote:
Sousuke
è un peccato, perchè ci sono 16/18 enni (per nulla ingenue e che sembrano già cresciute fisicamente) che vanno proprio a cercare quelli con più anni, anche nei locali, parlo per esperienza
Cmq è davvero di una tristezza inaudita il tuo pensiero. Come fai a vivere una storia solo per il sesso? Io non capisco proprio come si possa provare piacere a stare con qualcuno e non amarlo.
-
Quote:
Jamila
Cmq è davvero di una tristezza inaudita il tuo pensiero. Come fai a vivere una storia solo per il sesso? Io non capisco proprio come si possa provare piacere a stare con qualcuno e non amarlo.
ognuno ha il suo modo di vivere le relazioni...