Secondo voi a che eta le ragazze in media perdono la verginità?
Se è possibile vorrei una risposta data da una donna perchè è più sincera.
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Secondo voi a che eta le ragazze in media perdono la verginità?
Se è possibile vorrei una risposta data da una donna perchè è più sincera.
Grazie!
beh di sicuro l'età media si è abbassata rispetto a prima
semmai sarebbe più sincera la risposta di un ragazzo comunque
io ho conosciuto qualche ventenne che diceva di averla persa già a 13/14 anni (avevano già allora il ragazzo),
però forse loro sono già anche più precoci rispetto alle loro coetanee, quindi non rientrano nella media
Non siamo l'Istat vaginale.
non è normale per esempio essere vergini a 18 anni come me
Menomale penavo di essere anormale
ciao io sono nuova comunque di solito una vera e propia eta non esiste di rilievo diciamo che è facile perderla verso i 14 15 anni io sono vergine mi sono ben difesa quando ho avuto i ragazzi polipetti cioe mani dappertutto...
- - - Aggiornamento - - -
guarda che è normale benissimo normale e penso che tu non sia talmente un cesso da non attirare i rgazzi...io sono formosa per intenderci ho dei tettoni esagerati,e sono cicciottella ti assicuro che di ragazzi ne ho trovati che ti corrono dietro e tutti arrivano sempre la vogliono sempre la micetta...perfino i piu educati!!
ma va essere vergine a 18 anni è normalissimo :) c'è anche chi lo è a 25, prima o poi arriverà il momento giusto! io credo che qualche anno fa c'era da preoccuparsi maggiormente rispetto a oggi, alle medie alcune mie coetanee l'avevano gia persa con ragazzi piu grandi, tra l'altro gli 'sbandati' del mio paese, e anche alle superiori c'era chi l'aveva già persa a 16. Non erano poche,sinceramente. In questi ultimi anni però ho visto che (per quanto io possa parlare con delle ragazze piu giovani XD) l'età della verginità persa s'è alzata, ci sono molte ragazze che hanno la loro prima volta a 18..poi tutto dipende da un'immensità di cose XD, e tutti i miei amici maschi (classi 1991 e 1988) sono vergini tuttora :3 hohohohohohoho :) in ogni caso non c'è niente di male se la si perde tardi,anzi. molte ragazzine si pentono di perderla presto e senza pensarci.
ho dei dubbi che molte ragazze oggi si pentano di averla persa presto, dati gli ormoni a mille e le loro mentalità non propriamente da suore, anzi magari diverse sono contente di aver iniziato a far prima esperienze per migliorarsi in tal campo, diranno così solo per fare bella figura e non essere giudicate per la disinibizione
per il resto io non noto un'inversione di tendenza rispetto alla precocità sessuale, anzi oggi ci sono non poche 16 enni che fanno paura per come la pensano e agiscono in ambito relazionale, proprio senza scrupoli e limiti
e non vedo perchè questo debba essere motivo di preoccupazione, sono giovani e si divertono, viva le libertine curiose
Non interesserà a nessuno dato che sono maschio ma io ho 25 anni e non ho perso la verginità ed ormai sono anche sicuro che non la perderò più, non mi fiderò mai più di nessuna femmina in tutta la mia vita, sono le più cattive, le più false le più vigliacche e le più gelose, fanno del male ad altri solo per gelosie ed altre grosse stronzate da perfetti fascisti. Anche degli uomini comunque ormai non mi fido più così tanto, ma siccome non sono gay non perderò la verginità con un uomo. Non m'interessa cosa mi succederà, se mi colpisse un proiettile in questo momento per me sarebbe lo stesso, odio il mondo e la cattiveria che lo abita.
sarà la figlia del diavolo, la eventualmente crescerò senza asfissiarla con divieti ma permettendole di conoscere le cose, sperimentarle in modo che non cresca con paranoie e fisime che potranno solo provocarle problemi in futuro
sarei felice se iniziasse presto a fare sesso, mi affascina l'idea di avere una figlia stronzetta profumeria altezzosa che se la tira, tratta male i maschi e mette le corna a chi se lo merita, la asseconderei in questa sua indole
le stronzette disinibite mi hanno sempre fatto simpatia, come quelle che rompono il conformismo moralista e l'etica dominante sadica e perbenista
che ti hanno fatto le ragazze per pensarla così, con tratti che sembrano di misoginia/misantropia?
devi andarci a letto, mica devi sposarle tutte
Del male, ecco cosa mi hanno fatto, poi nel farlo trovano anche delle scuse per essere compatite, mentre raccontano calunnie vere e proprie. Non le odio perchè non me l'hanno data, le odio perchè mi hanno distrutto l'esistenza mettendosi tra me ed altre persone ecco cosa.
é sempre sbagliato generalizzare però Half.. ho imparato a prenderla con filosofia questa cosa..troverai sempre persone che ti faranno stare male..ma queste esperienze servo a far crescere e rendere più forti.. insomma, ci sarà qualcuno di buono là fuori! D:
la punizione è giustizia per l'ingiusto, puniscile, o impara a farlo in futuro,
impara da loro a usare gli stessi comportamenti quando necessario, a dare loro l'idea di essere un tipo smaliziato con cui non si può tirare troppo la corda su aspetti personali,
vedrai che ne troverai meno così, non ti stimeranno ma avrai più rispetto, le ragazze non sono tutte stupide, capiscono chi hanno davanti e si comportano di conseguenza
Non ci credo più ormai, se le trovo le persone buone poi lasciano che le persone cattive ci separino, perchè sono troppo buone e non vogliono mai discutere con nessuno in nessun modo, lasciano che le cose facciano il loro corso ed i bastardi se ne approfittano.Ma io non sono cattivo. Preferisco fare un tagliettino a sinistra e poi uno a destra e non pensarci più.
Beh Half se queste persone buone che ti si avvicinano si fanno così influenzare facilmente da quelle cattive allora scusami ma non sono poi così amiche..se tengo veramente a qualcuno vado contro qualsiasi cosa/persona.. sarò un inguaribile romanticona ma sono convinta che ognuno di noi abbia un anima gemella, da qualche parte ^^" e prima o poi la si trova,sempre.. anche dopo aver perso la fiducia negli altri..
Non esiste il lieto fine per me.
Anche io se mi fido troppo poi me mettono a pezza ar culo
Ma quanto la fate lunga, uscite e riproducetevi.
anch'io voglio sapere XD!! sei troppo negativo... le ragazze sono più maligne dei maschi,si, XD, ma è un discorso generale questo, trovi sempre l'eccezione! e fidati che qualcuno di buono c'è :) e anche l'anima gemella (confermo*_* XD!) . Anch'io ho avuto diverse delusioni,come tutti, anche una abbastanza grave, ma superata xD, e molti ragazzi avevano una fretta allucinante di avere rapporti con me,anche se io non ne ero convinta u.u li ho mandati tutti al diavolo XD! Anche in amicizia da parte delle femmine ho avuto sempre delusioni... quindi sto un po' dalla tua parte... XD in quanto a cattiveria a volte le donne sono imbattibili,ma ripeto,non son tutte uguali! ergo, ripigliati :P !! e non disperare, che la trovi :D
Anche perchè con questo atteggiamento ostile e chiuso rischi di allontanare persone che magari provano un interesse sincero per te..
io gli consiglierei di passare al lato oscuro, cioè nel mio mondo, facendo diventare tale atteggiamento un tratto della sua personalità
e di cominciare a diventare subdolo per provocare interesse sincero verso di lui, e divertirsi dando pan per focaccia a queste stronzette furbette che credono di farla franca
che diventi anche lui maligno e vedrai che le ragazze maligne non gli faranno più niente, scommettiamo?
anzi, magari saranno interessate, chi lo sa..., come lo saranno quelle più buone perchè vedranno uno diverso dagli altri, sempre se poi sono buone o fingono soltanto...
certo, per far questo deve riprendersi, deve diventare più appetibile per le donne, sa solo lui come fare e dove agire
Beh Sou direi che è proprio un'idea terribile la tua :P ..se qualcuno mi tratta male sicuramente cercherò di trattarlo peggio..ma deve esserci un motivo per farlo..e sopratutto deve fregarmene ben poco di quella persona..
Porsi in quel modo a tutti indistintamente porta solo a farsi un sacco di nemici..Non credo che la gente trovi interessante una persona acida e subdola..
beh a lui presumo freghi poco di quelle che hanno fatto le stronze con lui, e che forse lo faranno ancora
come no, sai quante conoscenti acide e subdole sono circondate da mosconi interessati...Quote:
Porsi in quel modo a tutti indistintamente porta solo a farsi un sacco di nemici..Non credo che la gente trovi interessante una persona acida e subdola..
Non è così importante perdere la verginità.
Tocca farlo quando ci si sente di farlo.
Puo' accadere a 18 anni, prima o dopo.