Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roxy445
e se invece vi dicessi che io sono vergine e subito vorrei darla al primo che passa ma sono troppo brutta x essere presa?
Alcuni ragazzi fanno un sacrificio per il viso se hai un bel corpo, o almeno un corpo accettabile....se non hai nemmeno un bel fisico, punta a migliorarlo il più possibile e sicuramente uno che ci sta lo trovi.
-
Quote:
ReL Mayer
Alcuni ragazzi fanno un sacrificio per il viso se hai un bel corpo, o almeno un corpo accettabile....
sicura che se, parlando in generale e ipotizzando che fosse donna, mariangela di fantozzi avesse un fisico discreto troverebbe qualcuno ben disposto?
forse un ubriaco al buio
-
Quote:
Sousuke
sicura che se, ipotizzando che fosse donna, mariangela di fantozzi avesse un fisico discreto troverebbe qualcuno ben disposto?
forse un ubriaco al buio
Non so dirti, ma so che alcune ragazze non belle ma con bel fisico, rimorchiano. Il corpo conta, va valorizzato. Poi se il viso è davvero mostruoso....c'è la chirurgia.
-
Quote:
ReL Mayer
Non so dirti, ma so che alcune ragazze non belle ma con bel fisico, rimorchiano. Il corpo conta, va valorizzato. Poi se il viso è davvero mostruoso....c'è la chirurgia.
se una ha soldi e può permettersela, altrimenti rimane così
-
ah ma è questa l'ambizione del giorno d'oggi? XD comunque si, è vero, una puo essere brutta di viso ma avere un bel corpo, dalle mie parti si dice che ''è un tipo'' XD, brutta ma bella, sotto altri punti di vista XD e quelle fan sempre colpo XD!
-
Quote:
Angol Mois
ah ma è questa l'ambizione del giorno d'oggi? XD comunque si, è vero, una puo essere brutta di viso ma avere un bel corpo, dalle mie parti si dice che ''è un tipo'' XD, brutta ma bella, sotto altri punti di vista XD e quelle fan sempre colpo XD!
cmq ssta di fatto che devo proprio valorizzarmi il fisico perchè sono brutta di viso faccio cagare proprio poi il corpo ancora peggio
-
Una donna puo' non essere vergine, ma essere difficile lo stesso, che non la da a tutti.
Cioè, verginità non è sinonimo di valore.
Manco per voi, fra l'altro.
-
Quote:
Souszke
se una ha soldi e può permettersela, altrimenti rimane così
Io direi ke al giorno d'oggi molti ragazzi guardano più il buco che il viso xd
-
il buco dove dovrebbe stare il cervello ?
-
Quote:
Bambolina_dolce
Io direi ke al giorno d'oggi molti ragazzi guardano più il buco che il viso xd
i disperati o i morti di figa, gli altri no