Visualizzazione stampabile
-
e se invece vi dicessi che io sono vergine e subito vorrei darla al primo che passa ma sono troppo brutta x essere presa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roxy445
e se invece vi dicessi che io sono vergine e subito vorrei darla al primo che passa ma sono troppo brutta x essere presa?
Esistono i gloryhole anche a parti invertite, prova a informarti.
-
Quote:
Roxy445
Un mio amico ha una teoria, a meno che tu non abbia le branchie se vai nel posto più affollato che trovi e urli scopatemi almeno uno che ti dica di sì lo trovi. Quindi don't worry..
-
Quote:
Roxy445
Tranquilla, gli uomini sembra che si facciano problemi, in realtà alcuni si farebbero anche le brutte pur di avere una tacca di più sul letto
-
Se una ragazza vuole far sesso e non ha particolari standard ci riesce senza la minima difficoltà, basta andare in qualche locale e fingere di essere ubriache.
-
Quote:
Meox
Se una ragazza vuole far sesso e non ha particolari standard ci riesce senza la minima difficoltà, basta andare in qualche locale e fingere di essere ubriache.
eh ma gli standard potrebbe averli l'altro, il ragazzo, dipende, mica sono tutti disperati per cui ogni buco è trincea, c'è chi seleziona
-
Basta farlo a lui spente. Fidati, se dici di voler scopare almeno un ragazzo lo trovi.
-
Se sei così brutta come dici le uniche due cose che ti possono aiutare a perdere la verginità sono una capacità aliena nell'orale e l'accettazione dell'anale.
Poi se ingoi o prendi la pillola hai vinto.
-
una ragazza che decide di mettersi sul mercatotrovera' sempre qualcuno che la trombi...viceversa per noi maschietti diventa meno scontato....dopo tutto siete sempre voi a decidere...
-
Quote:
Zeus79
una ragazza che decide di mettersi sul mercatotrovera' sempre qualcuno che la trombi...viceversa per noi maschietti diventa meno scontato....dopo tutto siete sempre voi a decidere...
ci sono le disperate anche fra le ragazze...