Io allora ho il 1990, con tendenze al 1996 xD
Ho provato a depilarla totalmente, ma mi ricrescono i peli incarniti ed è veramente brutto da vedersi, in più ogni 4-5 giorni c'è la ricrescita con effetto barbetta, terribile.
Io allora ho il 1990, con tendenze al 1996 xD
Ho provato a depilarla totalmente, ma mi ricrescono i peli incarniti ed è veramente brutto da vedersi, in più ogni 4-5 giorni c'è la ricrescita con effetto barbetta, terribile.
1996 a rapporto! XD anch'io ci ho provato anni fa, a esser sincera, per questo lo sconsiglio! XD per la ceretta boh.. ho idea che irriti di brutto, li è troppo delicato. il rasoio... ecco, io ho provato quell'unica volta (e dire che di peli non ne avevo così tanti,ma ero deficiente in quegli anni u.u) e ...............
.
.
.
AAAAAAAARGH XD!!! pizzicavissima XD un orrore XD! a puntini schifosi, la barba in persona!! un fastidio e un'oscenità indescrivibili!!
i love i miei peli pubici.
Consapevole di essere fortuna, io non ho così tanti peli e soprattutto dopo una rasatura non ho puntini e non si incarniscono!
E' bello vedere come un post, dove si chiedevano i gusti sulla depilazione ai ragazzi, si sia trasformato in un post sul confronto dei problemi sulla stessa depilazione tra ragazze....ahahahhahah
Beata te Folletta XD!!! anche mia mamma ha sta fortuna, e ha pochissimi peli XD. purtroppo io no XD!
Eh si così i maschi si informano meglio anche loro u.u XD!! hahahaha
Io mi depilo per questioni di facilità di igiene, mi sento più comoda senza e al mio ragazzo non dispiace. Ora sto tentando un ricrescita (una sua richiesta) e non son proprio convinta xD
Ceretta integrale. Always.
sfumatura alta?
Tutta rasata
dipende