IL SESSO ORALE AIUTA LE DONNE A COMBATTERE LA DEPRESSIONE: LO STUDIO SPIEGA IL PERCHÉ
Che non venga presa dalle donne come un..."incentivo", io mi limito a riportare la notizia...e poi si sa: ambasciator non porta pene...!!!
Ma sarà poi vero?!?
IL SESSO ORALE AIUTA LE DONNE A COMBATTERE LA DEPRESSIONE: LO STUDIO SPIEGA IL PERCHÉ
Che non venga presa dalle donne come un..."incentivo", io mi limito a riportare la notizia...e poi si sa: ambasciator non porta pene...!!!
Ma sarà poi vero?!?
Così ad occhio pare una cazzata
Se il sesso orale lo fai ad un deficiente che il giorno dopo manco ti considera più, vedi come la donna in questione va in depressione.
Estendendo la sensazione di piacere a tutto campo: migliora l'umore, la sicurezza di se, fa diminuire la pressione sanguigna, fa' bruciare calorie per via dell'attività motoria, migliora la respirazione e la resistenza... quantomeno se attività svolta con regolarità, oltre a rafforzare il rapporto di coppia.
Circa il beneficio fisiopsicologico della fellatio, l'articolo non scopre nulla di nuovo, in quanto lo studio è vecchio di almeno 15 anni (manca anche la citazione che è fonte di vitamina C ed acido folico, meglio noto come vitamina B9) ed il benessere è legato all'atto nell'impatto psicologico, quanto a ciò che ne consegue.
Anche in questo frangente, visto che si parla di "stare tranquilli perchè non necessità di contraccettivo", il giornalista che ha scritto questo "articolo" non riporta correttamente che lo sperma è veicolo per le malattie sessualmente trasmissibili quando contaminato.
Per citarne un paio: HIV ed HPV, giusto per non dimenticarceli.
Il rapporto porta sicuramente serenità nei partners: non serviva di certo un simil articoletto raffazzonato a dircelo.
Oggi risparmiamo sulla bolletta: l'acqua calda ce l'hanno portata :p