ma intendi: preferiresti ke la tua ragazza fosse incinta di te, o preferiresti essere cornuto?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
uff sono sveglia da poco
ma intendi: preferiresti ke la tua ragazza fosse incinta di te, o preferiresti essere cornuto?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
uff sono sveglia da poco
Son già cornuto e bicornuto da anni e anni.
non ti posso aiutare... :smt112
la rum vuole semplicemente sapere se nel caso la vostra attuale ragazza con la quale state insieme da un po arriva e vi dice che è incinta ma non di voi, se voi vi prendete la responsabilità di starle accanto con il bambino, oppure preferite l'opzione che tutti sappiano che siete cornuti e la mollate...almeno io ho capito questo..cmq ranger ha risposto chiaramente!!
Originariamente inviata da katie83
Grazie grazie mi sono anche preso gestacci in msn 8)
Comunque non sono disposto a perdonare una cosa del genere,è mancanza di serietà,meglio cornuto e che lo sappiamo tutti non è di sicuro colpa mia
No!
La rum vuole semplicemente sapere se nel caso la vostra attuale ragazza con la quale state insieme da un po arriva e vi dice che è incinta.
Voi vi prendete la responsabilità di starle accanto con il bambino, oppure preferite l'opzione che sia incinta di qualcun'altro e di conseguenza: "meglio cornuto che papà"...
Oddio quanto mai ho fatto sta domanda.
e beh era quello che intendevo!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
frase di rum:meglio cornuto che papà...
frase mia:preferisco che gli altri sappiano che sono cornuto piuttosto che diventare papà
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ahhh...eccazzo, 'mo si capisce.
Scelgo assolutamente la prima opzione.
non so come fai ad accettare una cosa del genereOriginariamente inviata da Saiph
La rum non chiede questo.
Chiede se preferisco essere padre di un figlio mio,
o se preferisco che il figlio sia di qualcun'altro, così non mi assumo la responsabilità ( al prezzo però di essere cornuto)
Giusto Rum..? :smt050
Ma allora Dio esiste davvero...Originariamente inviata da Saiph
Siii... finalmente qualcuno ha capito.
Alla faccia di Ranger e di Katie