ma intendi: preferiresti ke la tua ragazza fosse incinta di te, o preferiresti essere cornuto? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
uff sono sveglia da poco :D
Visualizzazione stampabile
ma intendi: preferiresti ke la tua ragazza fosse incinta di te, o preferiresti essere cornuto? :roll:Quote:
uff sono sveglia da poco :D
Son già cornuto e bicornuto da anni e anni.
non ti posso aiutare... :smt112
la rum vuole semplicemente sapere se nel caso la vostra attuale ragazza con la quale state insieme da un po arriva e vi dice che è incinta ma non di voi, se voi vi prendete la responsabilità di starle accanto con il bambino, oppure preferite l'opzione che tutti sappiano che siete cornuti e la mollate...almeno io ho capito questo..cmq ranger ha risposto chiaramente!!
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Grazie grazie mi sono anche preso gestacci in msn 8)
Comunque non sono disposto a perdonare una cosa del genere,è mancanza di serietà,meglio cornuto e che lo sappiamo tutti non è di sicuro colpa mia :no:
Quote:
No! :cry:
La rum vuole semplicemente sapere se nel caso la vostra attuale ragazza con la quale state insieme da un po arriva e vi dice che è incinta.
Voi vi prendete la responsabilità di starle accanto con il bambino, oppure preferite l'opzione che sia incinta di qualcun'altro e di conseguenza: "meglio cornuto che papà"...
Oddio quanto mai ho fatto sta domanda. :evil:
e beh era quello che intendevo!!!Quote:
frase di rum:meglio cornuto che papà...
frase mia:preferisco che gli altri sappiano che sono cornuto piuttosto che diventare papà
Quote:
Ahhh...eccazzo, 'mo si capisce.
Scelgo assolutamente la prima opzione.
non so come fai ad accettare una cosa del genereQuote:
Originariamente inviata da Saiph
Quote:
La rum non chiede questo.
Chiede se preferisco essere padre di un figlio mio,
o se preferisco che il figlio sia di qualcun'altro, così non mi assumo la responsabilità ( al prezzo però di essere cornuto)
Giusto Rum..? :smt050
Ma allora Dio esiste davvero...Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Siii... finalmente qualcuno ha capito.
Alla faccia di Ranger e di Katie :evil: :nice: :kiss: