Anche a me darebbe parecchio fastidio...
Anche a me darebbe parecchio fastidio...
se si facesse pagare una quota potrebbe diventare un businness...Originariamente inviata da luly
Originariamente inviata da freestylegirl
uffi?
ma carissima compaesana lo sai che bisogna stare attenti a sti tipi?
Anzi bisogna stare sempre con gli okki aperti,specialmente in posti troppo appartati?
è vero, e c'è anche da stare attenti ai metronotte o peggio perchè se vi beccano sono atti osceni in luogo pubblico.Originariamente inviata da claudia-bionda
A me non è mai successo che qualcuno ci guardasse, però siamo sempre stati attenti che non ci fosse nessuno nei paraggise arrivava una macchian vicina ci spostavamo o aspettavamo.
Imok sei un perverso vojeur
Fortuna che c'è almeno il tuo ragazzo che capisce qualcosa...
cmq qst è stato un post x avere il parere altrui, non vorrei che fraintendete che la mia girl è na malata anzi, lei è la prima ad aver vergogna se c'è qualcuno... ha addirittura vergogna di farsi vedere nuda da me..
ma va, stavo facendo fare le guide a zello, uando li abbiamo visti ci siamo accostati, li abbbiamo guardati per 2 secondi e siamo corsi via...Originariamente inviata da maya
gia'.... :smt042Originariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da luly
se stiamo mezzo imboscato in un posto quasi visibile, o non ben appartato ovvio che mi vengono le paure.. essendo posto cmq soggetto al transito di chiunque.. se son imboscata bene bene... e c'è quel pirla che si mette a guardare alla lunga vado via... ma sennò sticazzi..sempre se sta a distanza di sicurezza.. se si avicina pero ho paura io quando sto imboscata ho piu paura dei malintenzionati che altro