15 anni.... :oops:
e ho ancora 15 anni.... :oops:
Visualizzazione stampabile
15 anni.... :oops:
e ho ancora 15 anni.... :oops:
due settimane fa!!!!!!!!:ciao:
:ciao: :D
secondo me nn esiste un'età precisa!!!la prima volta si deve fare cn la xsona ke ami sul serio e ke ricambia sul serio quello ke provi tu!!!io ho 16 anni e sn ancora vergine...ma sto cn un ragazzo speciale e a volte c penso a farlo cn lui...ma credo ke sia ancora tr presto e m sa ke aspetterò un altro pò...devo essere sempre + sicura d ciò ke provo io e anke lui!!!spero ke un giorno nn regalerò la mia verginità a xsone sbagliate!!!
eh no,mi spiace ma nn posso votare xk nn c'e la risposta ke dovrei mettere!
ognuno lo fa quando si sente pronto, ma credo che solo dopo i 15-16 anni si può avere la maturità adatta...
vorrei sapere chi sono i 17 che han votato "prima dei 12" :o
Io a 16 anni. Non ne sono affatto pentita perchè l'ho fatto con la persona che tutt'ora amo e con la quale sto e dopo oltre un anno che stavamo insieme... Che bello!
sono assolutamente contrario prima dei 18 anni (non per altro, ne per moralismo religioso o che) personalemnte l'età giusta è sui venti (circa) poi ovviamente è un parere soggettivo
io sn ancora vergine....
15 anni...:)
18
16 anni
16 ed era fin troppo tardi
boh xò a 14 anni a me pare presto ...poi ognuno è pronto quando è pronto ma a me continua a sembrare presto ...
io ne ho 16 sn pronto da almeno 6 e nn ho ankora inforkettato fortuna vostra
Quindici anni, quest'estate. Anch'io so dirlo con precisione >_< l'otto luglio, intorno alle sei di pomeriggio. Ne ho un ricordo fantastico.. Il giorno precedente al nostro primo anniversario (:
sono del parere che puoi avere anche 30 anni se non sei pronto di fare comunque sia un passo importante..perchè la verginità è un a cosa importante..apparte un fattore ormonale deve essere qualcosa che ti sneti dentro.. quindi sono del parere che ognuno ha i propri tempi..cmq:oops: io ho trovato la persona giusta
l'amore non ha età come è vero dire che alla voglia e alla mente e all'impulsività non si comanda...io penso di certo che l'amore faTTo a 14 anni sia molto diverso dall'amore fatto a 17 anni...la maturità è molto importante epr fare la'more o sesso coem lo voelte chiamare
troppo presto:)....talmente presto ke non melo ricordo molto:oops:.....ricordo solo ke ero entrato da 3-4 giorni in prima media e ke l altra parte era grande:roll:....troppo grande x me ma anche molto molto bella:D....pecceto ke era al mio paese x sole 2 settimane visto ke era una giostraia......:|ps....a ke età si entra in prima media?
a 11 anni!!
allora io ne avevo 10
troppo presto secondo il mio modesto parere
lo so.....ma volevo farmi vedere o qualcosa del genere....non ricordo praticamente nulla....