Visualizzazione stampabile
-
Non esiste un'età prestabilità non si può dire è giusto o sbagliato prima dei 18....avevo 15 e mezzo quando ho perso la verginità e l'ho fatto nei peggiori dei modi senza amore ne coscienza di ciò che facevo.....non ero immatura e non era ciò che volevo ho fatto solo una cazzata più grande di me...delle volte capita quando si soffre e si nasconde la realtà con mezzi di "dubbia legalità"....non mi giustifico....volevo solo far capire che secondo me non è l'età che conta ma la maturità e la testa che si mette nel compiere azioni molto importanti e significative....
molti anzi a dire la verità molte3 che a 12\13 anni decidono di fare questo passo rischiano di guardarsi indietro e dire che stupida che sono stata!!!!come ho fatto io!!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da kiara90
grazie! :kiss:
cmq nn essere triste!..arriverà anke il tuo momento! :ok:
Spero il prima possibile... ;)
-
la primavolta a 18 anni il mio lui l'ho fatto crepare prima di farlo
-
sono pienamente d'accordo con sylene a 12 anni si dovrebbe giocare ancora con le bambole non con i bambolotti si deve esser sicuri di cio' che si fa 'xche' dopo x pentirsi e' tardi riflettete prima di agire e fatevi anche un po' desiderare[/url][/list][/quote]
-
io ne ho 19 e ancora n l'ho fatto :lol:
-
Maronna...ma ho visto che c'è gente che sostiene di averlo fatto prima dei 12 anni...allora..ho è na cazzata o se nn lo è mi fa solo schifo al pensiero..a quell'età una persona è ancora immatura su questi aspetti anche se sostiene di nn esserlo, a quell'età nn ha proprio senso..ma dai! Boh..nn ho parole :smt099
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
ho visto che la maggior parte ha votato 14/15anni..ok..ormai quella è la media..ma 12anni?azzo..nn è un po' presto?nn hanno niente da fare a quell'età?
ahahah mado'
Io non ci credo, lo avranno fatto per farsi fighi, o per rendere piu fighi i coetanei non so, ma io non ci credo assolutamente, perchè anchio ho avuto 12 anni...e tra l'altro non sono tutti ben sviluppati... :lol:
-
io alla soglia dei 17 anni, cn il mio fidanzato..ha aspettato tanto poi mi sn sentita di dimostrare ttt a lui, renderlo partecipe di una cosa molto importante! (ma mi ha aspettato cmq!)
-
-
il mese scorso a 17 anni ;) :P
-
-
Il mese scorso, a 16 :oops: :oops: :oops:
-
mamma mia..ma perchè a 9-10-11..già a 14 è un pò presto x alcuni(poi dipende con chi lo fai)..ma prima...OSCENO!!!!!!
-
io ne avevo quasi 15 ... cmq sia mi sono letta tutto per filo e per segno...dico solo che a 9 anni io tra un po' pensavo ancora esistesse babbo Natale... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Miry
io alla soglia dei 17 anni, cn il mio fidanzato..ha aspettato tanto poi mi sn sentita di dimostrare ttt a lui, renderlo partecipe di una cosa molto importante! (ma mi ha aspettato cmq!)
a 17 come puoi dimostrare tutto???cosa?????????
come spero di non avere figlie femmine perchè le ragazze stanno diventando sempre più baldracchelle e sempre più giovani
-
a quanto vedo sono in ottima compagnia .... si vede che 14 anni è l'eta in cui si sente proprio il bisogno ciao
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :pecora:
-
io l'anno scorso...cmq uno lo fa qnd gli pare e piace...nn c'è un'età prestabilita quindi...
-
-
io a 15, 13 maggio 2005 alle 20.00 circa...in uno yatch ...bei tempi
-
io a 12.. è stato bellissimo.. lui ne aveva 17.. ma è il ragazzo della mia vita!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da strebam
io a 12.. è stato bellissimo.. lui ne aveva 17.. ma è il ragazzo della mia vita!!!!!!!!!
si, certo...
beh cmq.. ah già, 20 :smt045
-
-
-
18 anni e qualche mese cn il mio cucciolotto...
-
12 anni??? 9 anni??? ma siamo matti??? ossignore santissimo :| ma sn l unica ke a 9 anni credeva a babbo natale e a 12 giocava nel giardinetto sotto casa con le amikette???? :| mia sorella ha 10 anni... ossignore vuol dire ke adè mi devo preoccupare se lei lo fa o no :lol:
cmq io ancora non l ho salutata la verginità... e voglio ke continui ad esere cosi... spero solo ke il mio boy non sia della mentalità di quelle dodicenni ke l han gia fatto xke se no col casso ke m aspetta... bo va be... :|
-
-
Quote:
Originariamente inviata da asiastella
la primavolta a 18 anni il mio lui l'ho fatto crepare prima di farlo
devo fare una domanda.. sarà stupida.. ma.. insomma un ragazzo è in grado d stare qualke anno senza farlo x amore della ragazza con cui sta? o è fisicamente quasi impossibile? tipo se il mio lui l ha gia fatto.. be adesso sta con me e io non m sento d farlo.. non so fra quanto ma potrebbero volerci anni prima ke me la senta.. un ragazzo è in grado di aspettare x cosi tanto tempo (tipo x es 2 anni..) ?
-
Quote:
Originariamente inviata da alycia90_
devo fare una domanda.. sarà stupida.. ma.. insomma un ragazzo è in grado d stare qualke anno senza farlo x amore della ragazza con cui sta? o è fisicamente quasi impossibile? tipo se il mio lui l ha gia fatto.. be adesso sta con me e io non m sento d farlo.. non so fra quanto ma potrebbero volerci anni prima ke me la senta.. un ragazzo è in grado di aspettare x cosi tanto tempo (tipo x es 2 anni..) ?
io ho perso la verginità a 15anni...
cmq credo ke dipenda da qnt lui tenga a te e forse,un po',anke dalla sua forza d volontà e determinazione.D nn sexo nn è morto nexuno...cmq nn caso nn c riuscixe..kixene.D certo nn devi farlo per accontentare lui se a te nn va.Prima devi farlo per te stexa.Perciò..se il tuo ragazzo dovexe darti un ultimatum della serie "o lo facciamo o t lascio"..pensi ke sia davvero un ragazzo da tenere??Qnd sarai pronta lo farai..nn devi accellerare le cose.Cmq stando cn lo stexo ragazzo per un anno e paxa s forma un intimità mlto forte..percio magari t sentirai pronta.....nn credo t debba porre qst problemi.. :kiss:
-
molti hnn risp tra i 14 e 15 qndi io ke ne ho quasi 15 dovrò darmi da fare..caspita!!nn pensavo fossi in 1 così grande ritardo"!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da _Stefy_
molti hnn risp tra i 14 e 15 qndi io ke ne ho quasi 15 dovrò darmi da fare..caspita!!nn pensavo fossi in 1 così grande ritardo"!!!
:shock:
Non è che devi seguire la massa...
Quando ti senti pronta lo fai, punto.
Che sia a 15 o a 18 anni..... non è che è un appuntamento che si arriva in ritardo!