Ovvio che si.. Cioè, una ragazza che ti dice cosa fare in maniera diretta e in modo sconcio? Non esiste impotenza che tenga! Risultato garantito!
bene! lei lo ha fatto qualche volta, ma credo abbia smesso nel momento in cui ha realizzato che fra il dire "scopami come una troia2 e il mio orgasmo siano passati 3 o 4 secondi.
Si,ma devo avere un buon feeling con lui,altrimenti mi prende solo a male.
esatto.. non mi piacciono le recite.
Ovvio che si!
Mi piace, ma se è veramente "sentito" e non una cosa che dici sperando di movimentare l'amplesso.
Le cose finte si percepiscono immediatamente, anche solo guardando come ti vengono dette.
Infatti era virgolettato.
Non dico che debba pensare che sia una troia, ma...come dire...non avere freno e dirmelo perchè gli viene vista la situazione!
Boh non so neanche come spiegarlo. E' ovvio che se stiamo litigando e mi dà della troia, voluto o non voluto lo siluro.
Diciamo che ecco, deve venirgli spontaneo mosso dalla passione più irrefrenabile. Non che si mette lì e pensa "tra un po' le dico che è la mia troia".
Tra l'altro comunque il dirty talking presuppone, almeno a mio avviso, una certa dose di feeling e conoscenza nonchè anche un certo "stile". Di certo uno sconosciuto che mi apostrofa come "la sua cagna" stai certo che non mi rivedrebbe
voi donne cosa dite? robe tipo scopami ecc, o anche di più?