Visualizzazione stampabile
-
Venite dentro o fuori?
Allora vi fate venire dentro dal vostro ragazzo?
ve lo chiedo perchè noi usiamo il preservativo e viene dentro pero' mi accorgo di essere troppo ansiosa lo stesso..forse è meglio farlo venire fuori per essere meno apprensiva..
per voi ragazzi sentite una bella differenza a concludere dentro o fuori? :oops:
è rivolta sia ai ragazzi...che alle ragazze dove lo fate venire il vostro boy?
-
dentro xè uso la pillola. :roll: e cambia abbastanza, si.. :roll:
-
beh, venire dentro ha un aspetto cerebrale non indifferente.........ma ci deve essere una certezza del proprio partner, una fiducia.....che non sempre ci si può permettere.
-
di solito..fuori e suo il preservativo....a volte capita ke venga dentro.
-
Di solito dentro ma con il preservativo..
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
-
Fuori e uso il preservativo.
-
ma non c'è
FUORI SENZA PRESERVATIVO? :D
-
dentro se usa il preservativo...fuori se nn lo usa
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
dentro se usa il preservativo...fuori se nn lo usa
-
ma se venite fuori su cosa venite... io odio usare i fazzolettini perkè ci si deve fermare e prenderli... ma mi da fastidio sporcare x lo + se sono in macchina.. voi ke fate come fate?
-
be' fatti venire in bocca :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
ma non c'è
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
be' fatti venire in bocca :nice:
:lol: :lol: :lol:
-
-
fuori senza profilattico dentro solo in particolari momenti del mese..
-
Quote:
Originariamente inviata da mukele
ma se venite fuori su cosa venite... io odio usare i fazzolettini perkè ci si deve fermare e prenderli... ma mi da fastidio sporcare x lo + se sono in macchina.. voi ke fate come fate?
se sei in macchina abbassi il finestrino e finisci il lavoro :lol:
cmq sempre fuori anke con il preservativo...meglio non fidarsi troppo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
dentro... già vorrebbe farlo col coito interrotto se lo faccio anke venir fuori m ammazza... :lol: :lol: :lol:
-
Non riesco a capire quelli che lo fanno col preservativo e vengono fuori... non so ma io non mi sono mai fatta tutti questi problemi, il preservativo l'ha sempre messo bene e non si è mai rotto o sfilato... Poi dicono che se si rompe il preservativo lui dovrebbe accorgersene, perchè cambia la sensibilità... perchè allora farlo venire fuori??
-
Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Non riesco a capire quelli che lo fanno col preservativo e vengono fuori... non so ma io non mi sono mai fatta tutti questi problemi, il preservativo l'ha sempre messo bene e non si è mai rotto o sfilato... Poi dicono che se si rompe il preservativo lui dovrebbe accorgersene, perchè cambia la sensibilità... perchè allora farlo venire fuori??
boh forse xkè li rimettono di nuovo....nn sò....cmq io vengo dentro ma lei usa la pillola....
-
Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Non riesco a capire quelli che lo fanno col preservativo e vengono fuori...
Quoto....io sn sempre venuto dentro ma cn il profilattiko :roll:,tranne la prima volta ke lo facevo cn 1 mia ex ke ha voluto ke venissi fuori,ma sl xkè era la 1^volta ke lo facevamo insieme e nn ci conoscevamo ankora bn...
-
Quote:
Originariamente inviata da
claudia-bionda
ma non c'è
si, coito interrotto, xò è molto rischioso xkè quando lui si accorge di venire può già essere fuoriuscito del liquido seminale
-
Durante il rapporto anale vengo sempre all'interno, ma durante il rapporto vaginale uso sempre il profilattico, e in ogni caso vengo sempre fuori per ulteriore sicurezza.Sono molto attento io.
-
Quote:
claudia-bionda
ma non c'è
Ma non c'è nemmeno l'opzione dentro senza pillola e senza preservativo! :o
-
il mio ragazzo usa il preservativo sempre... sia x quanto riguarda rapporti vaginali ke rapporti anali, mi viene sempre dentro...
-
Dentro, Fuori, Sopra, Sotto, Avanti, Dietro, Destra, Sinistra.
Senza condom. Senza pillola. Senza cerotto. Senza anello.
Senza diaframma. Senza spirale.
-
Prendo la pillola, lui viene dentro o fuori a nostro piacimento.
-
Quote:
frog
dentro... già vorrebbe farlo col coito interrotto se lo faccio anke venir fuori m ammazza... :lol: :lol: :lol:
idem! :lol:
-
Quote:
fulmine320
Durante il rapporto anale vengo sempre all'interno, ma durante il rapporto vaginale uso sempre il profilattico, e in ogni caso vengo sempre fuori per ulteriore sicurezza.Sono molto attento io.
nel topic sulla candida della tua ragazza hai detto di essere vergine...questione molto strana...
cmq dentro e col preservativo
-
Quote:
maya
dentro, uso la pillola!
:ok: