Visualizzazione stampabile
-
lui viene dentro e con il preservativo!....non posso chiedergli anche di venire fuori poretto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
Ma non c'è nemmeno l'opzione dentro senza pillola e senza preservativo! :o
Quando saremo zii Witt?
-
Con il presevativo dentro.
Adesso che prendo la pillola..fuori..il mio lui non si fida troppo...
-
molto piu spesso dentro ma a volte e' bello anche fuori in varie pari del corpo
-
sempre dentro ma anche nel 95% del corpo
-
Quote:
mukele
ma se venite fuori su cosa venite... io odio usare i fazzolettini perkè ci si deve fermare e prenderli... ma mi da fastidio sporcare x lo + se sono in macchina.. voi ke fate come fate?
come su cosa venite??? :|
comunque dentro e con il preservativo!
-
Avevo una storia con una ragazza... io ero abituato a venire fuori... senza preservativo... ma lei mi obbligò ad usarlo.... e lo stesso voleva che venissi fuori... beh... per me nn era un grosso problema... sicchè, la seconda volta che lo abbiamo fatto in modo completo (c'era già stata una penetrazione senza... ma breve... senza arrivare all'orgasmo) vengo fuori, con il preservativo, appunto...e... con nostro grandissimo stupore: LE SCHIZZO ADDOSSO!! SI ERA ROTTO!! Non avrei mai pensato potesse succedere!!
Comunque... da allora, lo abbiamo poi fatto sempre senza preservativo... uscendo io poco prima dell'orgasmo...
-
Quote:
whitedream
Avevo una storia con una ragazza... io ero abituato a venire fuori... senza preservativo... ma lei mi obbligò ad usarlo.... e lo stesso voleva che venissi fuori... beh... per me nn era un grosso problema... sicchè, la seconda volta che lo abbiamo fatto in modo completo (c'era già stata una penetrazione senza... ma breve... senza arrivare all'orgasmo) vengo fuori, con il preservativo, appunto...e... con nostro grandissimo stupore: LE SCHIZZO ADDOSSO!! SI ERA ROTTO!! Non avrei mai pensato potesse succedere!!
Comunque... da allora, lo abbiamo poi fatto sempre senza preservativo... uscendo io poco prima dell'orgasmo...
Senza dubbio più sicuro eh!
-
rischio grosso asd..
io sono sempre venuto dentro col preservativo...
-
Io gli vengo sia dentro che fuori, ma la mia ragazza usa la pillola =) =)
-
Ma quelli che vengono fuori col preservativo lo fanno di propria volontà o perché glielo impone la lei?
-
Quote:
Marco =w=
Ma quelli che vengono fuori col preservativo lo fanno di propria volontà o perché glielo impone la lei?
io l'ho sempre fatto con il preservativo ank xk abbiamo cominciato da poco e ank se lo usiamo gli dico sempre di venire fuori perchè ho una caga k si rompe il preservativo mentre lui sta venendo dentro..
sarò una cagasotto ma io così m sento più sicura ank xk vi ripeto k sarà la 10 volta k lo faccio
-
Quote:
sexi91
io l'ho sempre fatto con il preservativo ank xk abbiamo cominciato da poco e ank se lo usiamo gli dico sempre di venire fuori perchè ho una caga k si rompe il preservativo mentre lui sta venendo dentro..
sarò una cagasotto ma io così m sento più sicura ank xk vi ripeto k sarà la 10 volta k lo faccio
io credo che dovresti cercare di rilassarti in questi momenti e dovresti viverli più serenamente...io mi sono fatta venire dentro (con preservativo) sin dalla prima volta e non si è mai mai rotto...
-
Quote:
Bécassine
Senza dubbio più sicuro eh!
No... senza dubbio MENO sicuro... ma fu lei a decidere così... vedendo, anzi...sentendo :lol: quello che era successo... decise di fregarsene del preservativo...
posso dire solo questo... io avrei fatto qualsiasi cosa mi avesse chiesto. Trovavo eccessiva la cosa del venire fuori con il preservativo... ma dopo quella volta, nn più...
Del resto, sarei stato felice di ingravidarla... penso anche lei... penso che se fosse successo, forse saremmo insieme ancora oggi... ma erano altri tempi... era il 1989...ahahahah... nn vorrei qualcuno pensasse che dopo lei... il nulla... ahahah... per fortuna no... solo che lei mi è rimasta nel cuore... :)
-
C'è stato un periodo dopo che è venuto dentro col preservativo e si è rotto che avevo paura e lo facevo venire fuori. Ora tranquillamente dentro con preservativo.
-
Di solito io vengo dentro, o in bocca o sul seno...ancke se preferisco essere masturbato durante l'eiaculazione!
-
Quote:
claudia-bionda
ma non c'è
FUORI SENZA PRESERVATIVO? :D
appunto manca questa opzione...il mio raga viene fuori senza usare il preservativo,non lo abbiamo mai usato.A volte siamo stati folli ed è venuto dentro ma non è successo niente...per fortuna!!!
-
Quote:
claudia-bionda
ma non c'è
FUORI SENZA PRESERVATIVO? :D
-
Quote:
capriccio.77
come su cosa venite??? :|
comunque dentro e con il preservativo!
Sul comodino, spiegaglielo.
-
Vengo sempre dove mi viene chiesto!!!Respect!!!!
-
Quote:
tiramolla
allora vi fate venire dentro dal vostro ragazzo?
Ve lo chiedo perchè noi usiamo il preservativo e viene dentro pero' mi accorgo di essere troppo ansiosa lo stesso..forse è meglio farlo venire fuori per essere meno apprensiva..
Per voi ragazzi sentite una bella differenza a concludere dentro o fuori? :oops:
è rivolta sia ai ragazzi...che alle ragazze dove lo fate venire il vostro boy?
dove voglio tranne dentro e ci affidiamo alla madonna che non succeda.
-
fuori e senza preservativo...mai rischiato nulla, e sempre venuto fuori in tempo!
dove? prevalentemente sulle tette!
-
Quote:
Sally
dentro xè uso la pillola. :roll: e cambia abbastanza, si.. :roll:
La cosa più bella e più "goduriosa" sarebbe da venire dentro e la ragazza usa la pillola, primo perchè senti molto di più e secondo perchè è più bello per tutti e due....
ormai si sta diffondendo molto più la pillola del preservativo....
-
Dentro senza preservativo, grazie a fedra!
-
manca.. fuori e nn uso niente :roll:
-
A volte dentro con preservativo..ma la maggior parte delle volte fuori senza usare nulla.
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
A volte dentro con preservativo..ma la maggior parte delle volte fuori senza usare nulla.
aaa nn sono l'unica a rischiare allora
-
dentro e senza preservativo.
10 anni da mcdonalds sono meglio di qualsiasi vasectomia
-
Quote:
margot
aaa nn sono l'unica a rischiare allora
Ehehe credo proprio di no XD
-
'ndo capita capita...anche nell'orecchio.