ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree14Mi piace

Posso essere incinta?

  1. #11
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito randagio

    non sei donna. I dolori addominali sono normali. Sintomi della mestruazione, dell'ovulazione o più avanti di una gravidanza. Oltre che poter essere i classici fantasintomi che immancabilmente vengono a chi fa sesso non protetto e non desidera una gravidanza. Le perdite lo sono altrettanto dopo un.rapporto sessuale avvenuto a così breve distanza dalle perdite consuete.
    A Temperance e Half shadow piace questo intervento

  2. #12
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    @Jeggi non ho detto che sono passati 15 giorni. Ho detto di are un test dopo 15 giorni. Prima non è affidabile.
    Alvevo capito male allora, pardon :3

  3. #13
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Veramente quando hai il ciclo e anche qualche giorno dopo il ciclo (se ce le hai regolari), hai poche probabilità di rimanere incinta.
    Le maggiori probabilità ci sono quando avviene l'ovulazionE, quindi NON quando hai le mestruazioni. ovvero a metà tra i due cicli.
    Durante le mestruazioni si espelle l'endometrio (mucosa che ''ricopre'' la cavità dell'utero), quindi in teoria ci dovrebbero essere poche probabilità.


    Visto che non ti è chiaro e piuttosto che informarti ti dai affidi cartomanzia, ti metto una foto che dovrebbe farti capire quando avviene la fase proliferativa.



    Per quanto riguarda il forte mal di pancia, io una controllatina la darei

  4. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dolla Kok Visualizza il messaggio
    Il 14 di questo mese mi è arrivato il ciclo e il 19 (mattina) avevo solo poche perdite, di sera invece mi passò completamente, però di sera ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo e lui mi è arrivato dentro, ma la cosa strana è che dopo il rapporto ci siamo accorti che avevo avuto perdite di sangue (cosa che non mi è mai successa).
    Dal 20 ho dei mal di pancia fortissimi che non durano mezza giornata o tutta la giornata, ma vengono e dopo 5 minuti mi passano; ogni ora più o meno.
    Per curiosità (per gioco più che altro perchè sono cose alle quali io non credo) il 25 siamo andati da una cartomante

    Mi son fermato qui. Spero per il futuro dell'umanità che tu non sia incinta.
    A RudeMood e Caska piace questo intervento

  5. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Cmq, per inciso, in questi casi esiste pure la pillola del giorno dopo eh
    A Jamila, Temperance e Caska piace questo intervento

  6. #16
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    pensavo di averle sentite tutte ma quella della cartomante non se poe sentire..xD

    Cmq sì, puoi essere incinta. Ora l'unica cosa saggia che puoi fare è aspettare un altro po' e farti il test.

    Ma toglietemi una curiosità, con i tagli a scuola hanno anche abolito l'ora di educazione sessuale? Perchè a questo punto mi viene il dubbio vi insegnino che i bambini li porti la cicogna..-.-

  7. #17
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Perchè a questo punto mi viene il dubbio vi insegnino che i bambini li porti la cicogna..-.-
    Hey, non scherzare @Jamila, i bambini nascono sotto i cavoli!

  8. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    pensavo di averle sentite tutte ma quella della cartomante non se poe sentire..xD

    Cmq sì, puoi essere incinta. Ora l'unica cosa saggia che puoi fare è aspettare un altro po' e farti il test.

    Ma toglietemi una curiosità, con i tagli a scuola hanno anche abolito l'ora di educazione sessuale? Perchè a questo punto mi viene il dubbio vi insegnino che i bambini li porti la cicogna..-.-
    Da noi gli insegnanti non hanno mai fatto chissà quale educazione sessuale eppure non sono cresciuta nel mondo dei sogni, porca puttana se certe cose non le si sanno è normale informarsi in giro invece di fare tutto alla cieca, tra l'altro ha 17 anni non è mica una bambina, certe cose si dovrebbero sapere anche attraverso amicizie, invece qui siamo rimasti al tempo di Haidi e le pecorelle che fanno ciao.
    Senza offesa per l'autrice, ma prima di fare sesso, bisogna prendere le dovute precauzioni e leggere cose al riguardo, cose che stanno SCRITTE anche nei testi di BIOLOGIA della scuola.
    A Jamila piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mai fatta educazione sessuale, però due domande prima di avere un rapporto me le sono fatte, eh. E a 14 anni, quando mi è venuto il primo ciclo, tutte le spiegazioni possibili le ho avute.
    Ci sono giorni poco fertili, questo è certo, però non è la prima volta che qualcuno ci rimane proprio in quel periodo. Al giorno d'oggi, che c'è molta più libertà sul parlare del sesso, e tante precauzioni da avere solo l'imbarazzo della scelta, mi sembra assurdo ci siano ancora tante donne che rimangono incinte, o che dopo aver avuto un rapporto sessuale non protetto e hanno il dubbio che il partner sia venuto dentro non ricorrono alla pillola del giorno dopo, se non vogliono avere un bimbo.
    Posso capire un pò chi ha sfiga e si buca il preservativo, anche se non mi spiego perchè dopo una controllatina non l'abbiano data, ma non le ragazze/donne che si trovano nella situazione dell'autrice del topic.

  10. #20
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Che furbizia farsi venire dentro non prendendo la pillola!
    Un bel colpo di genio!
    Per non parlare della cartomante..giusto perché se ne è parlato abbastanza..

    Scusa eh..

    ma la cartomante?!?!?
    Non ho resistito u.u

    Va dalla ginecologa, va. Bambino o non bambino.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Da lalla9090 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 2/4/2012, 17:57
  2. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 18:04
  3. Posso essere rimasta incinta?
    Da @ri@nn@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 11:22
  4. La mia amica può essere incinta?
    Da peyton nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 11:12
  5. La tua ragazza dice di essere incinta
    Da Rum e Cocaina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 13:42