Visualizzazione stampabile
-
Problemi con sesso orale
Salve a tutti, io e la mia ragazza stiamo insieme da circa 6 mesi e lei si rifiuta di fare sesso orale, farlo e riceverlo.
Tante cose usa la scusa 'vergogna' ma dopo 6 mesi non capisco più se è una scusa o meno...
Sto cercando di convincerla per un pompino (scusate la volgarità) ma lei dice che gli fa schifo... Mi irrita molto.
Per il sesso completo non ci sono problemi, cosa potrei fare? Per me è abbastanza importante sesso orale.
-
Drogala.
Te ne farà almeno una ventina in mezza giornata. Ovviamente non se lo ricorderà... però sticazzi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Drogala.
Te ne farà almeno una ventina in mezza giornata. Ovviamente non se lo ricorderà... però sticazzi.
Pessimo
-
Quote:
SrAprilia
Pessimo
Allora mettile un wurstel in bocca mentre dorme e vedi come si comporta.
Oh, se non vole, non vole :lol:
-
Non puoi obbligarla a fare quello che non vuole, se proprio non puoi farne a meno comprati un cavallo e te lo fai slinguazzare, se poi un giorno la tua lei si sentira pronta per superare questo suo blocco, allora ben venga.
-
Potresti chiederle di farti il pompino col preservativo, tanto per iniziare.. Leccare della plastica non dovrebbe fare schifo..
Se ti dice ancora di no, non insistere.
(Ah, sì, è una cosa vecchissima, ma se te lo fa, aggiungici la nutella! :o )
-
Se il motivo è che proprio le fa schifo c'è poco da fare, di certo non puoi costringerla a fare qualcosa che non vuole. Inoltre non essere troppo insistente se vedi che si irrita, sarebbe inutile. Comunque, come ha detto Ainsel, prova a proporle di farlo con il preservativo (aromatizzato sarebbe meglio mi sa).
-
Preservativo con il preservativo non si può sentire!
Cospargiti il piripillo con la panna o nutella... prova a stimolarla nel farle piacere ciò che non gli piace!
E poi semplicemente non gli piace fare i pompini... ce ne sono di ragazze che non fanno sesso orale. Purtroppo dovresti accettare.
-
Chiudile il naso con le mani e appena apre la bocca infilale il pisello.
-
A me irriterebbe parecchio se il mio ragazzo cercasse di convincermi a fare qualcosa che non mi sento di fare.
Sono stata insieme a un ragazzo per quattro anni e non gli ho mai fatto un pompino.
Cosa potresti fare?
Rispettare chi ami.
-
Quote:
Pink cloud
A me irriterebbe parecchio se il mio ragazzo cercasse di convincermi a fare qualcosa che non mi sento di fare.
Sono stata insieme a un ragazzo per quattro anni e non gli ho mai fatto un pompino.
Cosa potresti fare?
Rispettare chi ami.
..."Spompinare chi ami" no?!?
Ma così eh...
-
Quote:
Pink cloud
o.O
Vi togliete i piaceri della vita!
Mi spiace per il tuo ragazzo =(
-
Fatti l'amante o cambia ragazza..
-
Chiedile cos'è che gli fa schifo di questa cosa.
Se puoi appunto facilitala con preservativi, o con panna e nutella come sopra suggerito.
Però parlale.
Qui noi non possiamo dirti un granché, sinceramente perché ognuno è diverso.
Io personalmente, per quanto ritenga una cosa bellissima il sesso orale, se amo una persona posso farne anche a meno. In fondo ci sono fantasie realizzabili e fantasia irrealizzabili. Non per questo uno deve lasciare la fidanzata appena non se la sente di realizzarne una.
-
Quote:
Pink cloud
Cosa potresti fare?
Rispettare chi ami.
:|
Quote:
Elaine Marley
o.O
Vi togliete i piaceri della vita!
Mi spiace per il tuo ragazzo =(
Minkia davvero.
Oh raga ma un pisello non morde mica.
Ma la tua donna quanti anni ha?
-
Quote:
Joy Turner
:|
Minkia davvero.
Oh raga ma un pisello non morde mica.
Ma la tua donna quanti anni ha?
mi sa che purtroppo non c'entra l'età ma la mentalità... :(
-
Quote:
Pink cloud
Cosa potresti fare?
Rispettare chi ami.
un/a donna/uomo che non fa sesso orale non ti ama.
-
Quote:
Rocknrolf
un/a donna/uomo che non fa sesso orale non ti ama.
Ma poi cristo che non RICEVE neanche... devi essere fottuto nel cervello se non ti piace ricevere sesso orali..- daaaaaaaaaiii
-
Quote:
Tallulah
Ma poi cristo che non RICEVE neanche... devi essere fottuto nel cervello se non ti piace ricevere sesso orali..- daaaaaaaaaiii
http://www.youtube.com/watch?v=NLjXt...eature=related
-
E accettare invece l'idea che ognuno fa con il suo corpo quello che vuole, e che un problema è tale solo se la mancanza di uno è invece un'esigenza per l'altro? No, vero? Troppo poco trasgressivo?
-
Ma le fa schifo l'atto in sè o ha problemi con il gusto, o anzi con l'idea negativa che può essersi fatta del gusto dell'attrezzo? O entrambe le cose, o nessuna delle due?
Potrebbe essere importante cercare di capire qual'è il problema reale che la blocca per poi cercare di risolverlo.
-
Quote:
Tallulah
mi sa che purtroppo non c'entra l'età ma la mentalità... :(
Vero anche questo, ma magari la tipa ha, che ne so, 14 anni e un po' d'ansia.. O.o
-
Niente sesso orale?
Allora non siete compatibili, perchè l'unico motivo per cui non farei sesso orale ad un uomo è che non mi trovo bene con lui.
Se due persone si amano, e sono complementari tra loro, il sesso orale c'è.
-
Quote:
Layne S.
E accettare invece l'idea che ognuno fa con il suo corpo quello che vuole, e che un problema è tale solo se la mancanza di uno è invece un'esigenza per l'altro? No, vero? Troppo poco trasgressivo?
E accettare l'idea che io non accetti? io esprimo la mia opinione, e per me è assurdo.
Il problema è che nel fare e ricevere sesso orale io non ci trovo nulla di trasgressivo...ma solo normalità.
Poi, sinceramente, che tu li faccia e li riceva o meno sinceramente non me ne può fregar de meno.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Rocknrolf
AhHAHhAHhaa l'hai messo per la mia imprecazione, ''cristo''? :lol:
-
Quote:
Tallulah
AhHAHhAHhaa l'hai messo per la mia imprecazione, ''cristo''? :lol:
no no l'ho messo per esprimere la mia più totale e profonda approvazione del tuo post. Ero indeciso tra quel video e questo
http://www.youtube.com/watch?v=4pNvOOjhRvM
-
Quote:
Rocknrolf
Forse ero meno babba e la capivo più infretta... anche perchè nell'altro post ho scritto con i piedi e pensavo mi prendessi in giro :lol:
-
Quote:
Tallulah
Forse ero meno babba e la capivo più infretta... anche perchè nell'altro post ho scritto con i piedi e pensavo mi prendessi in giro :lol:
no no, quel post è LA VERITA'. Mi ha fatto anche ridere come è scritto e le parole che hai scelto, un post scritto con il cuore in mano XD
-
Ma no dai..il sesso orale è la cosa migliore che ci sia ..:/! dovrebbe provare, poi non ne farà più a meno!
fossi in te comincerei facendoglielo io ...vai per gradi..piano piano scendi sempre più, non riuscirà a dire no..;)
-
Quote:
Litha
Se due persone si amano, e sono complementari tra loro, il sesso orale c'è.
Ma PERCHE'?
Due persone non possono amarsi lo stesso?
Mah.. certi commenti mi lasciano davvero perplessa.
Ok, capisco che a te (dico "a te" riferendomi a tutti in generale) possa piacere e dare leggermente fastidio che la tua compagna non voglia farlo ma che cazzo, se vi amate, io penso che questa non sia la cosa più importante.
Lei ti ama, ti rispetta, ti fa stare bene, ti fa tornare il sorriso dopo una brutta giornata.. e tu pensi solo al fatto che non vuole fare sesso orale? In una coppia non bisogna costringere l'altro a fare qualcosa che non vuole. Non è amore questo.
Io direi che il problema non ce l'ha lei ma tu.
-
Non sapevo nemmeno io che sesso orale fosse fondamentale per due che si amano :lol:
Onestamente se entrambi non hanno problemi nel non farlo non ci vedo nulla di male, ognuno ha il diritto di fare quello che si sente di fare, non capisco perchè in una relazione bisogna adattarsi alla massa solo perchè la maggioranza ha scelto in un determinato modo. Sicuramente l'amore non si basa su questo, tra l'altro visto che è un sentimento soggettivo, i commenti come:
"Se non fai questo al tuo compagno, non lo ami" sono discorsi privi di fondamento.
Chi decide cosa è giusto o sbagliato? ognuno vive i rapporti umani come meglio crede.