Penso sia perché qui in mezzo nessuno si rifiuta di farlo quindi nemmeno noi troviamo risposta u.u
Visualizzazione stampabile
E dire che ho anche fatto lo sforzo di ipotizzare qualche motivo (non di mettervi nei vostri panni :lol:): il pensiero di avere un oggetto estraneo più o meno ingombrante infilato più o meno profondamente? Gusto? Preoccupazione per il gran finale?? Maaaahh!
Ma io pensavo fosse più per il fatto che dal pisello si fa la pipì e quindi fa schifo, boh sinceramente non so spiegarmelo, ero curiosa, mi terrò la curiosità ç_ç
È per questo che prima di ogni pompino mi faccio un bel bidè con acqua calda u.u
Non è che una è obbligata a farlo se mi ama, semplicemente se non lo fa non andimao d'accordo.. lei ha i suoi gusti e le sue esigenze? io ho le mie.. dov'è il punto di incontro? un tot mensile?
Ho trovato quest'immagine e ho pensato a questo topic...
più che altro che c'è di male a fare sesso orale? Capisco chi è contro l'anale per mille motivi, tra cui in primis il fatto che fa male, ma perchè no al sesso orale?perchè non è igienico? è come se una si rifiutasse di baciare perchè-ipotizzo- ha paura di beccarsi l'ebv...ma per favore..
Eh a saperlo! Son sparite tutte!
A su questo pensavo che fosse una favoletta ma proprio oggi ho scoperto che ci sono donne che a 30 anni, hanno paura a nominarlo.
Nonsolo, ma ho una collega che ancora sta cercando di capire come usarla : come dice un proverbio chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane .....la cosa mi inquieta un po:roll:?
Beh a farlo, perchè ti devi infilare in bocca un oggetto estraneo, che talvolta puzza di pesce. Che ti sbologna in bocca robe che fanno senso. Non provi piacere. Fa senso.
A riceverlo, non lo voglio neanche sapere perchè sarebbero solo tante cazzate :lol:
Ahahah ma non ho detto questoooo... ho detto che posso elencare dei motivi per cui non piace farlo (ed è più comune nelle donne, penso :roll:, che non vogliano fare sesso orale).. però certo, anche la patata può benissimo sapere di pesce stantio :lol:
e intendevo anche che a ricevere (in entrambi i sessi) non voglio sentire cazzate perchè non può non piacere. fuori discussione :lol:
Io non so cosa sia ma a volte siete piu "ormonali di altre".. e non perchè quella volta non vi lavate eh... anche perchè questo "aroma" non c'è subito ma arriva poi con l'eccitazione... IMHO... che può essere @RudeMode? :shock:... me lo son sempre chiesto se ci sono "ragazze piu sfortunate di altre" da questo lato... poi anche sta cosa nella stessa donna può capitare a periodi...
A priori la patata comunque è buona, solo un pazzo non mangerebbe nel migliore ristorante del mondo... anche se quel giorno il menu non è dei migliori! :lol:
mi fate morire xD
@Randagio che ne so non sono biologa o altro :lol:
Però durante l'ovulazione gli odori devono essere chiaramente più forti per il richiamo della natura :lol:
Ma non significa che gli odori forti siano puzze.
Penso dipenda anche dall'alimentazione e forse pure dall'utilizzo o meno della pillola. Che ne so :lol:
Quando si usa la pillola non si ha ovulazione quindi sarà sempre uguale, ma l'ambiente diventa sfavorevole agli spermatozoi, più acido, quindi si credo che la pillola influenzi l'olezzo xD
Beh, ti capisco.
A mio avviso, praticare il sesso orale è il modo più intenso per amare sessualmente il proprio partner.
E non è necessario che ci sia l'amore a livello di sentimenti.
Credo che il sesso orale praticato sia un modo "speciale" per far stare bene il proprio compagno.
Perchè non porta la parità di rapporto, nonè un "ti do e mi dai", è un "ti faccio stare bene".
Non so se si capisce, quello che intendo.
Credo che quando il partner si rifiuti così categoricamente di farlo è un sentirsi in qualche modo "rifiutati", e non è bello.
detto questo, non è che si possa far molto: se non si sente, secondo me non è giusto forzare la mano, in nessun modo.
Sinceramente o rispetti i suoi tempi e speri che cambi l'approccio, o ne fai a meno.
I feel sorry for you, my friend.
Caro amico...il sesso orale è uno dei preliminare più belli ed eccitanti di tutti...molti affermano che un buon sesso orale può arrecare lo stesso piacere di un rapporto completo....cerca di trovare il momento dove siete sereni e rilassati...e con delicatezza e tatto parlale...dille che tu la vuoi e la desiderei al 100%...vuoi tutto di lei!!dille che provare per capire non costa nulla...magari inizia tu a farlo su di lei e secondo me cambierà idea...anzi sicuramente!!buona fortuna :-)
se fatto bene è anche meglio del completo!