Ciao a tutti,una semplice domanda a voi ragazze piace più un uomo con un bel fisico atletico e muscoloso,o piace più il fisico piatto e appannato? :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,una semplice domanda a voi ragazze piace più un uomo con un bel fisico atletico e muscoloso,o piace più il fisico piatto e appannato? :)
Per me sono arrapanti i buzzurri con una circonfereza addominale equatoriale, che hanno qualche ora di fuso orario tra un maniglione dell'amore e l'altro. :049:
Io non disprezzo ciò che mi piace. Può essere magro o muscoloso o ben fornito a livello di panza. Non sono razzista diciamo.
Si guarda anche altro.... atteggiamenti, modi di fare....
no ma in realtà non parlavo di quello :081:
:080:
Mi piace l'uomo con un fisico allenato, ma non eccessivamente.
In generale mi piace l'uomo che non si trascura.
Mi è capitato di uscire con ragazzi non esattamente in forma, per non dire ciccioni ecco xD
Di sicuro però il mio ragazzo tipo è quello con un fisico atletico, senza però essere super pompato.
Una cosa per me imprescindibile è che non sia secco....i ragazzi secchi fanno davvero senso... u.u
Insomma una persona che vuole bene a se stessa è l'ideale^^
Preferisco decisamente i fisici atletici e abbastanza in forma. Tuttavia, i tipi molto muscolosi non mi piacciono per niente.
Ma che cavolo di domanda è? ._.
Va a gusti. Conosco ragazze che vanno matte per la pancetta, altre per le fossette addominali altre ancora che preferiscono il ragazzo secco che assomiglia ad un bambino del Biafra.
Più che altro devi cercare di curarti, cercando di mantenerti quasi sempre presentabile, o quantomeno guardabile..
In forma sì, come anche mi gusta un filetto di pancetta ..
Muscolazzi nahhh, mai piaciuti:D
Non troppo muscoloso, ma neanche troppo secco. Una via di mezzo. Anche se ha un po' di pancetta non guasta xD
Non mi piacciono i ragazzi troppo muscolosi, preferisco che abbiamo un po' di pancetta perchè la tartaruga mi fa senso :S ah e poi le spalle devono essere belle grandi e forti, così quando mi abbraccia mi fa sentire protetta *.*
Io so fare Moby Dick de Led Zeppelin tamburellando sulla pancia.
Basta che abbiano un bel pisello.
Sono stata con un ragazzo cicciotto e mi piaceva, mi sentivo miss Italia :lol:
Scherzi a parte, non bado molto al fisico.
A me piace la pancetta... non mi piacciono i ragazzi eccessivamente magri.
Anche se un po' di muscoli sulle braccia, be' quelli non sono male eh :D
Tutte sbavano per i tipi sportivi o i modelli dai poche balle
Sappi che anche tu hai parlato senza conoscere, perchè quello che hai detto prima era un'emerita cazzata :lol: Vabbè fa nulla per una volta che sono scesa al tuo livello posso anche sopportarlo :183:
No guarda, dalla sua risposta di prima ho capito che non vale manco la pena trollarlo un po' XD
Mi pare che la maggior parte delle ragazze, me compresa, che hanno scritto qui abbiano detto che "muscolosi non mi piacciono" o che comunque qualche rotolino è sempre meglio di quelli col fisico pompato. Poi oh, se tu conosci i nostri gusti meglio di noi stesse me lo dici :lol:
A parte che io per adesso non ho mai visto un bagnino che sia degno dis to nome, e vabbè sfiga mia che ti devo dì :lol: ma poi un conto è guardare una foto (che poi a me quelli supermega pompati mi fan schifo pure lì), un altro è averlo come fidanzato. Cioè a me farebbe senso sinceramente toccare tutto quell'ammasso di muscoli :lol:
Ad esempio uno così non riuscirei mai a toccarlo:
http://www.padovando.com/x14sfondi/muscoli.jpg
Ma uno così, lo toccherei eccome *-*
http://2.bp.blogspot.com/_QmdIZf1GO5...0.432x348.jpeg
Ma il secondo ha un fisico nella media, normale, abbastanza definito....e ok.....io trovo poco credibile che una donna preferisca un fisico trascurato coi rotolini e la panza, piuttosto che uno come quello lì, ma anche in confronto ad un fisico palestrato che sia la via di mezzo tra quelli che hai postato
Aspè, ma forse mi sa che non hai capito almeno io cosa intendo per panza e rotolini XD cioè a me sta bene un ragazzo che tipo quando si siede fa quei piccoli rotolini sulla pancia e sui fianchi perchè... non lo so perchè morbido e mi ricorda un orso XD è normale che se dovessi scegliere tra uno con i rotolini e uno con un fisico come quello nella SECONDA foto sceglierei quello della foto, però sinceramente uno più muscoloso mi farebbe sentire tremendamente in imbarazzo e inferiore perchè neanche il mio fisico è perfetto quindi mi sentirei più al suo stesso livello se avesse dei rotolini pure lui.