Confermo, dipende molto dall'alimentazione. Prova a mangiare delle arance un pò di ore prima di farlo.. oppure mangi la frutta che trovi sul tavolo così le fai gustare tutta la macedoniaOriginariamente inviata da MEGA
Confermo, dipende molto dall'alimentazione. Prova a mangiare delle arance un pò di ore prima di farlo.. oppure mangi la frutta che trovi sul tavolo così le fai gustare tutta la macedoniaOriginariamente inviata da MEGA
non la sapevo sta cosaOriginariamente inviata da MEGA
anke io ho notato sta cosa....infatti qnd mangio il pesce la sborra ha un odore skifoso(NB:lo scoperto magari sentendo l'odore dei residui di una sega sulla mano,nn perke l'ho ingoiato..)....infatti nn lo mangio MAI appunto x questo motivo,soprattutto qnd so ke dv uscire cn una tipaOriginariamente inviata da MEGA
evitiamo di cadere nel trash per favore...
ok,scusate... ma ke è il trash???Originariamente inviata da imok
prova ad assaggiare un pò di antrace
Attento che provoca dipendenza!!!!
A parte gli scherzi, avevo letto che è sconsigliato ingoiarlo per i maschi , per una questione ormonale mi pare; mi sembra che un uso frequente inibisse la produzione di spermatozooi, o qualcosa del genere.
Dico davvero, se ritrovo il sito metto il collegamento..
sei un grande...Originariamente inviata da imok
cmq un solo commento: fai schifo!!!! :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078