Confermo, dipende molto dall'alimentazione. Prova a mangiare delle arance un pò di ore prima di farlo.. oppure mangi la frutta che trovi sul tavolo così le fai gustare tutta la macedoniaOriginariamente inviata da MEGA
![]()
Confermo, dipende molto dall'alimentazione. Prova a mangiare delle arance un pò di ore prima di farlo.. oppure mangi la frutta che trovi sul tavolo così le fai gustare tutta la macedoniaOriginariamente inviata da MEGA
![]()
non la sapevo sta cosaOriginariamente inviata da MEGA
![]()
anke io ho notato sta cosa....infatti qnd mangio il pesce la sborra ha un odore skifoso(NB:lo scoperto magari sentendo l'odore dei residui di una sega sulla mano,nn perke l'ho ingoiato..)....infatti nn lo mangio MAI appunto x questo motivo,soprattutto qnd so ke dv uscire cn una tipaOriginariamente inviata da MEGA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evitiamo di cadere nel trash per favore...
ok,scusate...Originariamente inviata da imok
ma ke è il trash???
![]()
![]()
prova ad assaggiare un pò di antrace
Attento che provoca dipendenza!!!!![]()
A parte gli scherzi, avevo letto che è sconsigliato ingoiarlo per i maschi , per una questione ormonale mi pare; mi sembra che un uso frequente inibisse la produzione di spermatozooi, o qualcosa del genere.
Dico davvero, se ritrovo il sito metto il collegamento..
Originariamente inviata da imok
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei un grande...
cmq un solo commento: fai schifo!!!! :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078