Visualizzazione stampabile
-
Il succo è che hai fini del discorso non frega un emerito cazzo!
Lavoro è spaccarsi la schiena o aver studiato e crearsi una posizione per gli sforzi fatti nel passato.
Mo che sia una cinese che fa i massaggi o un marocchino o un avvocato il succo è che il lavoro è lavoro se fai qualcosa, ci perdi del tempo e ti guardagni da vivere.
Per tutto il resto apriamo un altro topic.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Se vuoi ti faccio un disegnino così capisci meglio!
TU a priori dici che la prostituta non ne ha, e che non so la modella invece ne ha.... io RIPETO che una può benissimo averla facendo la prostituta come no, come lo stesso un politico, un poliziotto o un imprenditore!
Non è il tipo di lavoro a dare la dignità ma come te lo vivi...
Può esserci la prostituta che dice di no ad un cliente maleducato perchè non le piace come si pone e non si sente di avere un rapporto con lui e può esserci lo sbirro corrotto.. secondo me la prostituta in questo caso ha piu dignità !
Se mi chiedi di spiegartela di nuovo mi tocca ricorrere all'insegnante di sostegno!
Ma mi pare normale che la prostituta dica di no a certa gente, ma sempre una donna di merda rimane.....quella che dice di si a chiunque ha la dignità proprio sottoterra
-
Quote:
Randagio
siccome siamo in un forum apero dove non mi hanno chiesto lauree all'accesso e non ho limitazioni posso improvvisarmi quello che voglio... se non ti comoda non leggere e non rispondere! Di certo non ecito una cosa perchè me lo dice una sedicente psicologa che non sa motivare un argomento...
Ripeto: evita di parlare su cose che non conosci. Non ti si puo' sentire.
E' un consiglio, poi se vuoi continuare a farti ridere dietro accomodati.
-
Quote:
Nuvolablu
Ripeto: evita di parlare su cose che non conosci. Non ti si puo' sentire.
E' un consiglio, poi se vuoi continuare a farti ridere dietro accomodati.
Ripeto, parlo di quello che voglio... e chi vuole ridere rida!
P.S.Evita di fare la moderatrice in quanto non ne hai la carica...
-
Che poi.... ''Non è il tipo di lavoro a dare la dignità ma come te lo vivi.''
Allora uno spacciatore che non da la droga ai minorenni ha dignità?
-
Quote:
Annie Lennox
Mo che sia una cinese che fa i massaggi o un marocchino o un avvocato il succo è che il lavoro è lavoro se fai qualcosa, ci perdi del tempo e ti guardagni da vivere.
.
Una prostituta perchp non rientra? Anche lei perde tempo e si guadagna da vivere...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Noire
Che poi.... ''Non è il tipo di lavoro a dare la dignità ma come te lo vivi.''
Allora uno spacciatore che non da la droga ai minorenni ha dignità?
Commette un reato... una prostituta in regola in austria o olanda non va contro la legge... piccolo dettaglio eh...
-
Quote:
Randagio
Ripeto, parlo di quello che voglio... e chi vuole ridere rida!
P.S.Evita di fare la moderatrice in quanto non ne hai la carica...
Non c'entra niente l'essere moderatrice.
Il punto è che non mi va di leggere pseudo teorie psicopatologiche inventate da chi non è qualificato.
E' il mio campo se permetti quindi non mi va che passino messaggi sbagliati e ridicoli.
-
Quote:
Nuvolablu
Non c'entra niente l'essere moderatrice.
Il punto è che non mi va di leggere pseudo teorie psicopatologiche inventate da chi non è qualificato.
E' il mio campo se permetti quindi non mi va che passino messaggi sbagliati e ridicoli.
Allora diventa mod e bannami, perchè non mi tengo per me le cose "perchè tu pensi che così rovino la gioventu con i miei messaggi sbagliati"... anzi a dire il vero piu mi dici di tacere piu mi vien voglia di parlare! Quindi te stai zitta che sto zitto pure io forse...
-
Quote:
Noire
La posso giudicare perchè è una cosa ben più grave direi, anche se l'altra cosa non ha una gravità da poco
Rendetevi conto che mettete sullo stesso livello la prostituzione con le scollature e le scopate senza relazione :183: Attendo con ansia il prossimo paragone ma andateci piano perchè ho già cagato ieri :lol:
ecco limitati a fare quello che sei sicuramente più produttivo.
-
Quote:
Randagio
Commette un reato... una prostituta in regola in austria o olanda non va contro la legge... piccolo dettaglio eh...
Ma lo spacciatore rientra comunque tra i tipi di ''lavoro''.....te lo puoi vivere come vuoi ma sempre un lavoro senza dignità è, ci sono tipi di lavoro che sono senza dignità a prescindere e la prostituzione anche se non reato per me è tra quelli, perchè il valore di donna va a farsi fottere, anche letteralmente....frega niente se dice di no a tizio e a caio