voglio sapere quali possono essere i sintomi ... inoltre se esiste un modo senza che i genitori l'ho sappiano ( anonimo) di prendere le pillole.. Ho bisogno di una risposta al più presto .. Grazie in anticipo...
Visualizzazione stampabile
voglio sapere quali possono essere i sintomi ... inoltre se esiste un modo senza che i genitori l'ho sappiano ( anonimo) di prendere le pillole.. Ho bisogno di una risposta al più presto .. Grazie in anticipo...
Compra un test in farmacia, sono abbastanza attendibili e per farlo basta eseguire le semplici indicazioni riportati sulla confezione.
Compra il test e fai poche storie e non sparare cazzate sui sintomi, ogni corpo reagisce in modo diverso.
Ci sono i consultori gratuiti per questo.
Le 'pillole' non sono un giocattolo.
Secondo me non sai nemmeno la differenza tra pillola anticoncezionale, pillola del giorno dopo e pillola abortiva.
Ma diosanto, a voi ragazzini prima di scopare le hanno spiegate certe cose?
@Joy Turner a me no onestamente.... me le spieghi? :D
Hanno già detto tutto Randy e Joy. Compra il test. O al massimo mandaci il tuo ragazzo se non vuoi andarci tu.
Per le altre cose vai in un consultorio. E se sei incinta dillo ai tuoi.
ah, e magari prima di scopare la prossima volta, impara la differenza tra lo e l'ho. :181:
mi sorge un dubbio....ma almeno hai un ritardo o sono solo paranoie????
Cmq io suggerirei l'uso del preservativo....la pillola è un'anticoncezionale ma non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili e se hai paura di essere incinta mi sa che l'uso di precauzioni è un concetto sconosciuto... :x11:
sintomi? Ma essere incinta è una malattia?
Secondo me sarebbe stato meglio aprire un libro di italiano che le gambe nel tuo caso.. Comunque, se sono passate più di 72 ore la pillola del giorno dopo non ha più effetto quindi è inutile prenderla, per non far sapere ai tuoi delle pillole varie ci sono i consultori..
Ma inizia ad allarmarti quando non ti arriva il ciclo, poi se il rapporto è recente fare un test di gravidanza non servirebbe a nulla siccome devi aspettare almeno 3 settimane dal rapporto a rischio.
.........................
accipicchia quanto picchiate durooo!!! capisco che la ragazza è veramente ragazza e magari poteva informarsi meglio prima e studiare un pò di più, ma alla fine se è venuta a dire qlcs d così tanto intimo in un semplice sito internet, ci sar un perchè.. direi piuttosto di aiutarla magari consigliandola, ma puntare il dito e offendere gratuitamente bhè credo sia un pò troppo facile.. io sabrina posso dirti che per sapere se sei rimasta incinta dv attendere almeno il 1° giorno di ritardo per fare il test, semplic con l'urina ed anche se sei minorenne puoi acquistarlo.. altri metodi o sintomi sinceram come hanno già detto sono abbastanza soggettivi e comunque iniziano in coincidenza con la mancanza delle mestruazioni solitamente.. quindi ti conviene attendere qst che è l'aspetto più acclarato di qst, oltre ciò, ti consiglio d parlarne coi tuoi, o tua mamma o un'amica o su internet di informarti meglio su qst aspetto così delicato, ma importantissimo, dv sapere d tutto e di più per proteggerti ed anche per avere il max del risultato! qst è qnt!! ciaoooooo :)
la panza
vabbè che alla tua età si rimane incinta anche se ti guardano negli occhi, ma almeno ... hai dei motivi "tecnici" che ti fanno pensare di essere incinta? cioè ... hai avuto rapporti non protetti? si è rotto un profilattio? ... o cosa?
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta :roll:
[QUOTE=puraliquirizia;3156187]vabbè che alla tua età si rimane incinta anche se ti guardano negli occhi, ma almeno ... hai dei motivi "tecnici" che ti fanno pensare di essere incinta? cioè ... hai avuto rapporti non protetti? si è rotto un profilattio? ... o cosa?
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta :roll:[/QUOno per carità ......ma voi pensate solo perchè ho 16 anni e aver commesso uno sbaglio del genere sia una bambina?? di certo non sono cosi ignorante da credere '' si rimane incinta anche se ti guardano negli occhi'', e comunque ....si ho i motivi tecnici ... ho avuto un rapporto non protetto...
I sintomi sono:
Mal di testa, palle secche e una strana voglia di liquirizie alla menta.