mah ... veramente era uno scambio culturale tra me e Jo. Comunque è vero, scusa, ti avevo presa per una rozza.
Visualizzazione stampabile
Sì, ma ora basta andare off topic e basta provocarvi a vicenda.
Ti consiglio di andare in un consultorio e lì ti daranno tutte le risposte che cerchi.
Non perdere altro tempo....:)
moderate i toni e smettetela di battibeccare.
Ma alla fine è rimasta incinta?:roll:
[QUOTE=Joy Turner;3158192]
giudicare gente con cui non ha mai avuto a che fare, guarda un po'. brava ti contraddici da sola alla fine e quello che tu hai fatto a me e pretendi che gli altri non l'ho fanno?? ... ... voi dite di essere grandi e maturi ma la maturità non e solo esperienza ma anche saper rispettare sia i più grandi che i più piccoli.. ciò che tu non hai fatto ma ciò che io ho fatto ... ora basta è inutile star a litigare per delle cavolate del genere ci sono altri problemi più gravi nella vita di cui val la pena di discutere non su chi ha ragione o chi a torto perchè alla fine ognuno a la sua opinione su qualcosa perciò vi chiedo di far basta
I sintomi dell'essere incinta?
E' come l'influenza intestinale: pancia gonfia, nausea, giramenti di testa e hai un essere vivente che usa il tuo corpo come incubatrice, solo che in questo caso non è un virus, ma un bambino.
Grazie;)
E basta, per qualche H...
Giudico senza problemi una ragazzina come te. Non tanto per l'età o per il rischio gravidanza, ma per il fatto che nonostante tu abbia dei rapporti non conosci i più normali 'sintomi', non sappia dell'esistenza dei consultori, non sappia il funzionamento e la varietà delle pillole. Giudico una ragazzina che invece di comprare il test si fa seghe mentali in un forum in internet.
La questione età l'hai tirata in mezzo tu, fottesega dei tuoi 15 anni, per me ne puoi avere anche 20, tiri in mezzo la tua giovane età quando il vero problema è ben altro, e ti attacchi a questo per non affrontare veramente le nostre risposte.
[QUOTE=Jo Constantine;3159286]No scusa, tra un trasferimento e l'altro c'hai avuto il tempo di scopare e non hai avuto il tempo di sfogliare un libro di grammatica? O un libro qualsiasi?!?
A chi l'hai data? A un traslocatore?[/QUOTA NO ho portato i bagagli ed i mobili da sola insieme a mia mamma e intanto l'assistente sociale mi aveva trasferito in un altra famiglia.. tu non so se sai cosa vuol dire vedere tua madre piangere e soffrire e tu essere impotente.. io non sono una troia ... ho commesso questo sbaglio ma l'ho comesso con una persona con cui ci sto da 2 anni e ci sono voluti 2 anni prima che lo facessimo perciò mi dispiace che tu pensi che sia una persona poco di buono ma non lo sono ...
Ma in tutto questo poi hai saputo se sei incinta o meno?
beh perchè tu non conosci la mia infanzia se tu sapessi cìoè la mia infanzia allora mi capiresti non dico che mi daresti ragione ma mi capiresti ma tu non la conosci la mia infanzia perciò ti prego non dire certe cose.. si sono qui su un forum di internet per potermi informare se no non avrei posto neache questa domanda io ammetto la mia ignoranza sulle cose che riguardano il sesso .. nessuno mi ha mai detto niente nessuno mi ha mai detto niente sono sempre rimasta all'oscuro,,, e se ho parlato in un forum di queste cose e non da un dottore e perchè non volevo che i miei l ho venissero a sapere perchè non volglio recarli delusioni .. eh lo so tu dirai se non volevo recargli delusioni evitavo ... però e successo ed ora nn si può piangere sul passato ma bisogna vivere il presente ed è ovvio che un atto del genere non l'ho farò più solo nel momento in cui sarò sposata ecct...il test ... ora come ora non posso prenderlo ... mi tocca aspettare due settimane...non mi faccio segementali cerco solo di capire tramite esperienze di altri come poter fare in generale ...
io non mi attaco a niente e solo che tu dall'inizio dalla tua prima frase hai incominciato ad attaccarmi ed io ti ho sempre risposto... anzi io voglio capire certe cose e imparare dai miei errori
1) nessuno ti ha dato della troia o poco di buono, al massimo dell'ignorante.
2) non me ne frega un cazzo della infanzia, 3/4 del forum sottoscritta compresa hanno alle spalle una vita di merda, e quindi non compatisco proprio nessuno, tanto meno te.
3) Se avessi veramente l'ansia di essere incinta, come dici di avere, i soldi li troveresti, è un test da farmacia, non un mutuo.
Dai che cosa c'entra il matrimonio o.o
Lo vedi che non hai colto il punto?
Hai sbagliato perchè non ti sei informata prima di fare sesso.
Informarsi sul sesso non costa nulla, andare in consultorio non costa nulla e i tuoi non devono saperlo se vai in consultorio.
Informati, fai qualcosa ma non rimanere a piangerti addosso dietro a un pc leggendo le risposte su un topic!!!
Ma sti gran cazzi della delusione che puoi recare ai tuoi genitori...
Aspettare due settimane? Hai cose più importanti?
Ti rendi conto che probabilmente potresti avere una vita dentro di te? quanto pensi di poter aspettare prima di agire?
E se fosse poi troppo tardi? Che farai? Andrai alla ricerca di altre esperienze sui forum?
Tu non dovevi registrarti a un forum per sapere i sintomi, di siti specializzati ce ne sono a bizeffe, FDT non è uno di quelli.
Delusioni o non delusioni devi metterti in testa che questa è una situazione che non puoi affrontare da sola cercando informazioni a cazzo.
E veramente, procurati un cazzo di libro di grammatica, che di traslochi ne ho fatti un bel po' anche io...
Oh, l'infanzia problematica. Chi non ce l'ha, al giorno d'oggi almeno un'infanzia problematica?
Di consultori ce ne sono, e non c'è bisogno di andarci accompagnata dai genitori, puoi andare anche da sola, o con il tuo ragazzo o una persona di cui ti fidi. E lì riceverai tutte le risposte che ti servono. E' successo, hai ragione e tutto il resto, quindi affronta la cosa. Procurati un test subito, così ti togli qualsiasi dubbio.
Per il resto, la tua immaturità non sta nell'avere avuto un rapporto non protetto, questo capita a qualsiasi età, è inutile negarlo, ma nel venire a chiedere informazioni sulla pilla e quant'altro, informazioni che noi non possiamo darti, e di cui ora non dovresti interessarti. Ormai è tardi per la pillola del giorno dopo, e probabilmente lo era anche quando hai aperto la discussione, quindi affronta un problema alla volta.
Compra un test al supermercato, che non costa quasi nulla. Ma non aspettare oltre. Se dovesse esser positivo fatti prescrivere anche le analisi del sangue, se sei incinta son sballate anche quelle, e in quel caso affronterai la cosa.
Però, per favore, non cercare di giustificare la tua situazione con l'infanzia difficoltosa che hai passato, non c'entra nulla. Hai voluto aspettare due anni per avere un rapporto, in questi anni avresti potuto informarti su come nascono i bambini. E quando è stato il momento avresti potuto dire al tuo lui di incapucciarsi. O tu avresti potuto chiedere prima informazioni sulla pillola - forse dico una cazzata, ma io non l'ho mai presa la pillola: non credo sia il caso di prescriverla già alla tua età, visto che sei ancora in piena crescita.
Certo che la sensibilità si taglia a fette ragazzi, eddai.
Ok ha sbagliato ma non mi sembra una di quelle ragazzine arroganti e stupide, sta pure cercando di giustificarsi e sembra avere capito i suoi errori, diamole fiducia eh su.
Si ma anche a 15 puoi rimanere incinta.
Il problema non è l'errore, che va bene.
Ma , cosa ha ricavato da cio?!
Lei sta ancora aspettando la risposta illuminante qui al posto di parlare con qualcuno o comprarsi un test del cavolo in farmacia.
Nessuno la giudica per " non averlo fatto prima del matrimonio", nè se lo rifarà ancora.
Ma almeno impara e accetta i consigli!