Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
puraliquirizia
sono abituata a rispettare le persone a prescindere dalla loro età e dalla loro maturità. Grazie per le risposte, io avevo già capito (era toppo facile ...), adesso vi siete qualificati da soli.
http://i1228.photobucket.com/albums/...e/clapclap.gif
-
Quote:
puraliquirizia
sono abituata a rispettare le persone a prescindere dalla loro età e dalla loro maturità. Grazie per le risposte, io avevo già capito (era toppo facile ...), adesso vi siete qualificati da soli.
Ti ringrazio, il tuo parere era fondamentale e mi ha certamente cambiato la vita.
-
O_O...oddio e io che a 16 anni ho detto no al mio ragazzo che voleva fare sesso con me!Dato che consideri 'normale' che le 16enni facciano cazzate di questo tipo ora ho la certezza di essere un esemplare superiore..U_U
-
vorrei chiarire tranquillamente che qui chiunque è libero di darmi della stupidotta, per carità, non voglio privare nessuno di queste piccole soddisfazioni. Non era questo il punto, erano gli atteggiamenti nonnistici nei confronti degli ultimi arrivati: una volta prese le distanze da queste consuetudini, io sono a posto ...
-
Quote:
puraliquirizia
vorrei chiarire tranquillamente che qui chiunque è libero di darmi della stupidotta, per carità, non voglio privare nessuno di queste piccole soddisfazioni. Non era questo il punto, erano gli atteggiamenti nonnistici nei confronti degli ultimi arrivati: una volta prese le distanze da queste consuetudini, io sono a posto ...
E ci fa piacere.
-
Quote:
Jo Constantine
E ci fa piacere.
... ti sei accorto di aver usato il plurale? e' un segno di debolezza: vuol dire che, nel confrontarti con me, senti il bisogno di essere spalleggiato da altri ... devi stare più attento ;)
-
Quote:
puraliquirizia
... ti sei accorto di aver usato il plurale? e' un segno di debolezza: vuol dire che, nel confrontarti con me, senti il bisogno di essere spalleggiato da altri ... devi stare più attento ;)
Se vuoi posso metterlo anche al singolare, ma sono abbastanza convinto che il menefreghismo sia un atteggiamento abbastanza condiviso ;)
-
Quote:
puraliquirizia
Quote:
puraliquirizia
Ti sei accorta che mi hai scartavetrato le ovaie?
-
A me 'sta puraliquirizia piace. Io quasi quasi me la tengo.
-
Quote:
KnaveOfHearts
A me 'sta puraliquirizia piace. Io quasi quasi me la tengo.
sì, anche io quando non riesco a prendere sonno come narcotizzante.