Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenshi
Su su,calma :o
Comunque in molti ti hanno dato delle risposte esaurienti,credo che hai ottenuto ciò che cercavi :lolll:
.. E vero ho ottenuto delle risposte esaurenti ....comunque grazie a tutti . ...
-
Quote:
sabrina1305
io non faccio l'offesa in un forum e solo che mi ha dato fastidio che certe persone gli venga la voglia facile di puntare il dito solo perchè ho 16 anni
Ci sono sedicenni con la testa sulle spalle.
E tu non fai parte di questa categoria.
-
Quote:
Joy Turner
Ci sono sedicenni con la testa sulle spalle.
E tu non fai parte di questa categoria.
tu mi giudichi neanche conoscendomi.... tu che sai se io ho la testa alle spalle o meno ?? solo perchè ho combinato questa cazzata allora sono una ragazzina vizziata che non sa nulla della vita .. ma ti sbagli ... tu mi giudichi solo perchè ho avuto un rapporto sessuale non protteto a 16 anni e secondo me non è giusto
-
Quote:
sabrina1305
tu mi giudichi neanche conoscendomi.... tu che sai se io ho la testa alle spalle o meno ?? solo perchè ho combinato questa cazzata allora sono una ragazzina vizziata che non sa nulla della vita .. ma ti sbagli ... tu mi giudichi solo perchè ho avuto un rapporto sessuale non protteto a 16 anni e secondo me non è giusto
no, anche perchè raddoppi le consonanti nelle parole.
-
Quote:
Elaine Marley
no, anche perchè raddoppi le consonanti nelle parole.
Non ho altro da aggiungere.
:lol:
-
Quote:
sabrina1305
Arrivo tardi, ma...
http://www.threadbombing.com/data/me...hqr0o1_500.gif
-
ma ... con questi giochetti di simil-bullismo state cercando di aiutare, di insegnare ... oppure è una autogratificazione a vostro uso e consumo? Vorrei capire :roll:
-
Quote:
puraliquirizia
ma ... con questi giochetti di simil-bullismo state cercando di aiutare, di insegnare ... oppure è una autogratificazione a vostro uso e consumo? Vorrei capire :roll:
e tu con queste domande pensi di fare qualcosa di utile o vuoi solo fare la parte mal riuscita della persona figa che ne sa ?
-
Quote:
puraliquirizia
Vuoi capire...E chi ce lo dice che ci riuscirai davvero? u.u
-
sono abituata a rispettare le persone a prescindere dalla loro età e dalla loro maturità. Grazie per le risposte, io avevo già capito (era toppo facile ...), adesso vi siete qualificati da soli.