secondo me oltre a depilarsi nella zona bikini in estate la trovo un'assurdità quella di depilarsela per la prima volta...preferisco il naturale
secondo me oltre a depilarsi nella zona bikini in estate la trovo un'assurdità quella di depilarsela per la prima volta...preferisco il naturale
brava la mammaOriginariamente inviata da luly
muah... qui si parla di igene, quando questa cosa non è indispensabile per l'igene... quella che gliel'ha insiegnato la madre.. muah......stendiamo un telo pietoso.. avrei molta paura di una madre che mi consiglia di farlo, meglio la mia ultra bigotta...o pseudotale.. comunque io personalmente cerco di tenerla in ordine piu che altro, depilata interamente qualche volta...
ma se te la depili è solo per estetica tua e basta non perchè devi fare del sesso!!!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non farti questi problemi...
cmq io l'ho depilata.....ma x questioni d igene sopratutto..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
fammi capire fai con la tua cosa...quello che facciamo noi tutte le mattine con la nostra faccia? questo per igiene? ma ti rendi conto....scusa ma mi viene daOriginariamente inviata da luly