io ho imposto alla mia lei di radersi completamente la prima volta...Originariamente inviata da -FEDE-
ora ha la giungla
io ho imposto alla mia lei di radersi completamente la prima volta...Originariamente inviata da -FEDE-
ora ha la giungla
Originariamente inviata da Sally
ma daaaaai!!! ma qnt allusioni ci sono al "pelo nero" ke è la porta del paradiso??? 8) forse se me lo chiedesse me la raserei...
scusate ma dopo nn è che punge????
dopo ke si è rasata o prima?
senza parole...
Ma mica ci si depila solo per la prima volta!E' più che altro una questione di igiene,mica per far vedere che una se la tiene a posto giusto per stare con il tipo a letto
vabbè, ma anke se nn te la depili, nn è ke sei una persona sporca.
io quando l'avevo fatto x la prima volta ce l'avevo depilata..ma nn x' lo stavo x fare..ma x' l'ho sempre depilata!..mai mamma mi aveva insegnato ke bisognava depilarla ancora quando mi stavano crescendo i primi peli.... la mia e' solo abitudine.
Si fa x igene..nn x' devi fare sesso.
certo ma il fatto e ke dato ke nn lo mai fatto vlv sapere sl qst x' provo dell'imbarazzo al sl pensiero di sapere ke qnd lo faccio lui vd ke io nn mi depilo e poi nn lo vuole + fare... ...
quoto...
Io l'ho sempre depilata... ma mica solo qnd l'ho fatto la prima volta...nn é mica un obbligo...