Originariamente inviata da lupetta210
Originariamente inviata da lupetta210
I miei genitori non fanno sesso quindi non mi si pone il problema.
Certo adesso mi si pone il problema di come sono nato io...
Io recentemente ho trovato dei preservativi nel cassetto di mio papà...(xké dovevo mettere a posto i soi calzini..)e c'era un involucro aperto..e vuoto...allora x ridere un po' ho detto a mia mamma: mamma almeno quando tu e il papà lo fate buttate le carte dei preservativi..o nn far mettere a posto i suoi calzini nel suo cassetto da me... Lei mi ha guardata cn una faccia un po' strana,voleva ridere secondo me ma nn ha riso e mi fa: si...e si é rimessa a fare qll ke stava facendo... io ci skerzo su..xò se li vedessi mentre lo fanno no nn ci posso pensare... e mio papaà ke si masturba idem...
è peggiore veder papà che si masturba perchè vuol dire che mamma non gliela dà!
i miei genitori sono divorziati e sinceramente non me ne frega niente se c'è desiderio o meno tra loro!
piu imbarazzante la prima
Mi è capitato di vedere i genitori trombare... ma penso sia stato più imbarazzante per loro
ma tu la la metti dapertutto!?!?!?!?!?!?Originariamente inviata da maya
io personalmente non corro alcun rischio.... cmq la seconda è fastidiosa... la prima è un piace... (sapere che c'è passione...)
Originariamente inviata da sariciuli
spero nn mi capiti nessuna delle 2.... mi dispiace dirlo ma... pensarci mi fa proprio schifo.. e pensare che io sono nata cosi..................
Non credo tu sia nata da una sega del babbo...Originariamente inviata da lyrical