Originariamente inviata da lupetta210
Originariamente inviata da lupetta210
I miei genitori non fanno sesso quindi non mi si pone il problema.![]()
Certo adesso mi si pone il problema di come sono nato io...
Io recentemente ho trovato dei preservativi nel cassetto di mio papà...(xké dovevo mettere a posto i soi calzini..)e c'era un involucro aperto..e vuoto...allora x ridere un po' ho detto a mia mamma: mamma almeno quando tu e il papà lo fate buttate le carte dei preservativi..o nn far mettere a posto i suoi calzini nel suo cassetto da me...![]()
![]()
Lei mi ha guardata cn una faccia un po' strana,voleva ridere secondo me ma nn ha riso e mi fa: si...e si é rimessa a fare qll ke stava facendo...
io ci skerzo su..xò se li vedessi mentre lo fanno
![]()
no nn ci posso pensare...
e mio papaà ke si masturba idem...
![]()
è peggiore veder papà che si masturba perchè vuol dire che mamma non gliela dà!
i miei genitori sono divorziati e sinceramente non me ne frega niente se c'è desiderio o meno tra loro!![]()
piu imbarazzante la prima
Mi è capitato di vedere i genitori trombare... ma penso sia stato più imbarazzante per loro![]()
ma tu laOriginariamente inviata da maya
la metti dapertutto!?!?!?!?!?!?
io personalmente non corro alcun rischio.... cmq la seconda è fastidiosa... la prima è un piace... (sapere che c'è passione...)
Originariamente inviata da sariciuli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero nn mi capiti nessuna delle 2.... mi dispiace dirlo ma... pensarci mi fa proprio schifo..![]()
![]()
e pensare che io sono nata cosi..................
Non credo tu sia nata da una sega del babbo...Originariamente inviata da lyrical
![]()