Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da gattolo l'importante è che sia pulita se proprio... Bè questo è il minimo sindacale!
Originariamente inviata da Randagio Rispondevo per gattolo... poi non sono mica stato io ad aprire un post sulla patata :-D ma io nn so stata volgareeeeeee! =)
Originariamente inviata da Ronzetta ma io nn so stata volgareeeeeee! =) Nemmeno io!
Originariamente inviata da Randagio Nemmeno io! ba ba ba =)
Originariamente inviata da gattolo per me non è importante... però qualche preferenza ce l'ho ma non è discriminatoria sicuramente. ah ma certo non volevo intendere che faccio discriminazioni sulla patata , la mia ex non l'aveva così e gli ho voluto bene cmq
Bè detto papale papale a noi maschi non interessa come è fatta e come non è fatta!! Basta che sia una patata! ahahahah =) Ovvio poi uno sicuramente ha le sue preferenze...
Originariamente inviata da paganfront ah ma certo non volevo intendere che faccio discriminazioni sulla patata , la mia ex non l'aveva così e gli ho voluto bene cmq hai voluto bene SOLO alla sua patata mi sa =)
Originariamente inviata da Ronzetta hai voluto bene SOLO alla sua patata mi sa =) ahah ma no! daI! magari adesso intendeva l organo e non la persona! xD
xd CATTIVERIA IN ME
Originariamente inviata da Ronzetta hai voluto bene SOLO alla sua patata mi sa =) hahah ma daaaii non sono così materialistaa