Originariamente inviata da
Puffin
Ciao ragazzi ! Mi presento mi chiamo Marco e ho 16 anni , sto avendo le prime esperienze di sesso orale con la mia ragazza ( lei 14 anni vergine , io anche vergine ) .
L'altro giorno stavamo su una panchina e con la scusa che mi diceva che lo avevo piccolo gle lo fatto vedere , poi mentre lei mi fa una " sega " io gli faccio un ditalino da dentro i jens , poi dopo un po gli chiedo di tirarsi giu la mutandina e i pantaloni in modo che col dito aggivo meglio , mentre lei mi faceva una sega , io il ditalino ci stavamo baciando e ogni tanto appena entravo piú dentro e massaggiavo lei faceva spontaneamente "haaa" e quindi rallentava con la mano mentre io stavo per venire , e non sono venuto mai infatti .. Visto che lei é una ragazza un po strana a me dice che gli piaciuto e poi un altrl giorno mi aveva detto che era indiferente e poi di nuovo " scherzo mi é piaciuto"
la mia domanda quindi é semplice , secondo voi gli é piaciuto veramente ? Mi sapete dire qualche consiglio per farla impazzire ' eccitare , bagnarla ? Non vuole che gli e la lecco xk tipo dice che puzza anche se non é vero essendo la prima volta x lei non ho insistito piú di tanto . Gli dicevo in che parte dovevo toccagli per provare piacere , e non dite che siamo piccoli , siamo innamorati e l'amore non ha età