ciao a tutti,,, ieri mi è passato il ciclo e oggi sn stata col mio fidanzato senza protezione ma nn è stato molto attento potrei essere incinta o è vero ke dopo il ciclo nn si resta incinta? grazie anticipate
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,,, ieri mi è passato il ciclo e oggi sn stata col mio fidanzato senza protezione ma nn è stato molto attento potrei essere incinta o è vero ke dopo il ciclo nn si resta incinta? grazie anticipate
Non è stato momento attento cosa vuol dire?
Se ti è venuto dentro potresti essere incinta, se no le possibilità sono ridotte; bisogna ricordare pero che piccole perdite di sperma ci sono anche prima che uno venga, quindi il coito interrotto è inaffidabile.
Fai un test di gravidanza per sicurezza se non ti arrivano.
Anche se è poco probabile ti direi di nn rischiare... sai com'è, la sfiga nn guarda in faccia nessuno
Dipende esclusivamente dalla tua ovulazione..
In teoria, dovrebbero essere giorni in cui è più difficile rimanere incinte, per il semplice motivo che si è lontani dall'ovulazione.
Ma basta un'ovulazione sbagliata, e tutto si capovolge..
Il rischio non è mai 0 in una donna fertile e giovane come te. Come diceva Aedo sopra c'è sempre un po' di rischio, non tanto come quando sei vicina o stai ovulando, ma cmq c'è il rischio. Anche farlo col ciclo presenta una minima possibilità.
Ti è venuto dentro oppure è uscito poco prima?
Io ti direi di stare quasi tranquilla.. anche se bisognerebbe fare sempre attenzione.
dovresti però avere meno probabilità perchè la fine del ciclo dovrebbe essere più o meno due settimane prima dell'ovulazione, però dipende sempre dal tuo corpo quello.
ma se prendo la pillola del giorno dopo la posso prendere solo entro 24 ore?
Forse, probabilmente anche se non sono sicura, non necessariamente, in quanto non....
In poche parole se hai parecchia sfiga forse a quest'ora puoi dare il nome al tuo bambino, altrimenti no.
Usa i preservativi almeno non avrai quest'ansia del dopo sesso senza protezione, capisco che il brivido del rischio ha un suo fascino, ma non credo che il gioco valga la candela in questo caso.
Non cè una sicurezza al 100% nel farlo 1 giorno dopo dal ciclo, una ragazza può rimanere incinta anche se lo fà durante le mesturazioni. Ma perchè non hai usato il preservativo?
Sono una fan del sesso sicuro e lo sarò sempre; detto questo non è vero che non si è mai sicuri al 100%: puoi essere giovane e in salute quanto vuoi, ma i giorni fertili in un ciclo mestruale non sono più di 3 o 4.
Il problema è che non si può conoscere quali saranno, ma il primo (o il secondo? Non ho mica capito) sono più che improbabili come giorni fertili.
Fatto questo discorso, io al posto tuo non mi abbotterei di ormoni (leggi: pillola del giorno dopo) in una situazione del genere. E' vero che ci si spaventa sempre, ma bisogna essere razionali e sapere come funziona il proprio corpo.
La prossima volta però vi prego pensateci, lo so che col profilattico non è lo stesso e blablabla ma davvero vale la pena di cagarsi sotto per un mese e mezzo dopo?
EDIT: aspettate, rileggendo ora ho capito che si parla del giorno DOPO la fine delle mestruazioni, quindi circa il 7° del ciclo immagino (approssimativamente perchè non ci sono info precise...). Ah, allora tutto il discorso se ne va a quel paese, ottimo lavoro *de@*.
Le probabilità che fosse un giorno fertile non saranno altissime, ma ci sono eccome.
ma che avete dei conigli come fidanzati
io mai fatto con condom ma nessuna è mai rimasta incinta basta sapersi autoregolare
Le possibilità sono minori, non nulle. Per la pillola non so, informati. Ma questo sarebbe da farlo già poco dopo il rapporto, se c'è possibilità di essere fecondata.
Detto in modo schietto e simpatico,io son rimata incinta due giorni dopo che mi è finito il ciclo! ^^"
il 5 dicembre ho avuo qst rapporto ..... sono 10 gg domani....... se faccio un ecografia si vede gia se sono incinta o no?
No,non si vede...comunque quando dovrebbero arrivarti? In teoria dovresti fare il test 15 giorni dal ritardo delle mestruazioni...prima sarebbe inutile, feto troppo piccolo che non rilascia le determinate sostanze nelle urine che fanno comparire la striscia (nel caso fossi incinta)...quindi ti ritroveresti solamente a fare tant tanti test che non costano poco...
Quindi se vuoi essere sicura @*de@* aspetta quindici giorni dopo il ritardo dalle mestruazioni...
Bene! Era contento a dire il vero...e sperava fosse una bimba fin da subito... ;) ...si è comportato molto bene, scherzi a parte! :)
ma se lo potessi sapere prima c'è ancora qlks ke posso fare in tempo x terminare la "presunta gravidanza"?
---------- Messaggio aggiunto alle 1:33 ----------
forse a noi nn è proprio il momento giusto ho appena xso mio padre e mio fratello di soli 7 anni e mamma non puo affrontare le spese di un matriminio ne di un bambino .....
@*de@*, ora non puoi fare molto, perché se anche facessi un'ecografia non si vedrebbe nulla.
Mia sorella fece un'ecografia a distanza di giorni dal ritardo e addirittura non si sentiva ancora neppure il cuore..
Purtroppo ora non puoi fare molto..puoi solo aspettare che il tempo passi e che sia il momento giusto per fare un test..
Già parliamo di avere un bambino e addirittura di matrimonio vedo. Comunque i test di gravidanza in commercio ora sono piuttosto sensibili, teoricamente 10 giorni dovrebbero essere sufficienti. Il punto è che non potresti escludere totalmente l'idea di un falso negativo, quindi dovresti in ogni caso farne un altro a distanza di poco.
Io fossi in te nella situazione lo farei eccome: un'uscita di meno il sabato sera, risparmi i 8€ per comprare il test e hai una prima risposta; visto che se è positivo meglio saperlo subito, se (come alla fin fine probabile) è negativo; intanto stai un po' più tranquilla aspettando questi 10 giorni.
Per "terminare la presunta gravidanza", apparte un'interruzione (cioè un aborto) cosa vuoi fare?
Per non avere il bambino puoi solo abortire. Ma anche per questo devi aspettare venti giorni o giù/su di lì dal ritardo perhcè ovviamente devi essere certa di essere incinta. Per essere sicura puoi fare direttamente le analisi del sangue.
I casi sono due: o abortisci o partorisci e lo dai in adozione che è sempre meglio che ucciderlo...ma poi ovviamente decidi tu...
Non è che hai tante vie di uscita...e non pensare (nel caso fossi incinta) che l'aborto sia una passeggiata come pensano tante raazzine e di non sentir dolore...
Comunque la cosa migliore è aspettare e stare tranquilla. Lo stess e la preoccupazione possono fare ritardare il ciclo...
Quindi aspetta con calma e non fasciarti la testa prima di essertela rotta...:)
Scusa, so che non sono fatti miei...ma mi ricordo che avevi aperto altri 2 o 3 topic dove chiedevi sempre se potevi essere incinta. Mi ricordo che non hai mai avuto rapporti protetti, che più di una volta (passatemi il termine) ti è venuto dentro...e via pillola del giorno dopo.... e ora dici anche che non è il momento di avere un figlio.
Ma cavoli, ma ragazza mia...ma te la rischi sempre fino all'ultimo!!!!
Se non volete usare il preservativo per mille motivi....ma prendere la pillola????
Perché va bene una...due..tre...quattro....ma sappi che non sempre va di culo! Non lo dico per romperti, lo dico per te....perchè così puoi stare anche tranquilla!
Alessandro non è male come nome...
forse a noi nn è proprio il momento giusto ho appena xso mio padre e mio fratello di soli 7 anni e mamma non puo affrontare le spese di un matriminio ne di un bambino .....[/QUOTE]
Non voglio mettere il dito nella piaga ma in1 contesto non ottimale non puoi cercare di prestare più attenzione? dato ke non è la prima volta ke azzardi
finchè si fa gli scemi in due può anche andar bene. Ma qui si tratta di un possibile bambino, una possibile vita, dovresti pensare prima di metterti in questi casini sai.
Salve, sono piena di paranoie! Allora, il 26 febbraio (oggi è l'8marzo) in mattinata ho finito il ciclo e durante il pomeriggio ho avuto un rapporto con il mio fidanzato durato poco, stavamo giocando un po' e beh mi è entrato dentro senza preservativo, nulla dopo due minuti mi ha detto di alzarmi, dunque mi sono alzata, spostata e seduta, tempo 15 secondi da quando mi sono seduta e ha iniziato ad uscire, oggi ho l'ovulazione e infatti mi sento dei dolori leggeri in basso dove ci sono le ovaie e ho perdite gialle, e mi sento normale come gli altri giorni,è tutto normale oppure mi sto facendo un sacco di paranoie per nulla???