E i prezzi?
Vedi mai che trovi altri clienti qua :-D
E i prezzi?
Vedi mai che trovi altri clienti qua :-D
Io nn lo farei mai è una cosa squallidissima... scusa la schiettezza, ma ci sono mille altri modi per arrotondare...
Ma trovarsi un lavoretto serale per arrotondare no?
Poi ognuno nella vita fa quello che vuole, sia chiaro, ma attenta, non pensare che quello che stai facendo sia una cosa buona perchè hai trovato un uomo gentile che ti si scopa per soldi non facendoti sentire troia o sporca.
Le cose alle quali non vuoi pensare adesso, le cose che cerchi di giustificare verranno fuori e poi ci sarai solo te a convivere con te stessa, non le tue amiche o noi di un forum sconosciuto.
Guarda, io su questo punto l'ho sempre pensata in questo modo: non è quello che facciamo che ci determina. O meglio, se facciamo determinate cose non è detto che le facciamo perché vogliamo farle. Io il mio corpo lo vorrei dare solo alla persona che amo. Ma corpo e anima sono cose separate, che solo con la persona giusta si uniscono. Se io, "vendendo" il mio corpo posso aiutare una persona o cmq migliorare la situazione di qualcuno (ad esempio i miei genitori) lo farei, senza ombra di dubbio. Ovvio che non mi piacerebbe affatto la cosa, ma se è per il bene di qualcun altro, non me ne frega molto di un'ideale di purezza che riguarda solo il corpo: il mio spirito rimane intatto perché so che quello che faccio lo faccio per aiutare qualcun altro. Se poi lo fai per te, perché non hai voglia oppure perché pensi ti possa stancare un lavoro serale (un lavoro che non implichi la fisicità), ti consiglierei di optare per quello, perché oltre a non renderti sporca ai tuoi occhi, ti aiuta anche a farti le ossa. Comunque è solo un consiglio, non una verità assoluta: sei tu a stabilire cosa possa essere giusto per te.
Mah...A me sinceramente se una mi dice che fa la mignotta non mi fa ne caldo ne freddo, ognuno puo fare quello che gli pare del proprio corpo...