Visualizzazione stampabile
-
Puro e semplice eccitamento nello scrivere e nel leggere le risposte!
-
Condivido questa passione l'ho ricevuto molte volte durante la fellatio e devo ammettare che è veramente piacevole; ammiro molto chiarotta, mi sembra molto disinibita
Quote:
Originariamente inviata da
chiarotta
Non so chi di voi lo pratichi...è una pratica che sembra piacere anche agli uomini (quelli che non hanno paura a lasciare avvicinare corpi estranei - la lingua della partner) al proprio ano. Ovviamente possono farlo anche gli uomini alle donne, soprattutto in preparazione del sesso anale.
Secondo me è una vera e propria arte, con posizioni, consigli, stili, eccetera.
Cosa ne pensate?
-
conosco uomini eterosessuali che vanno pazzi di questa cosa....e a loro dire li fa godere anche più di un pompino
-
devo ammettere che è una pratica molto piacevole,la zona anale è sensibilissima,tralascio il fatto che la pulizia sia imprenscindibile,è anche vero che non tutti/e ne sono capaci,ci vuole affiatamento ma sopratutto almeno x quanto mi riguarda una grossa attrazione fisica,comunque preferisco essere passiva salvo alcune eccezioni!
-
è bello sia farlo che riceverlo..Posizioni preferite? lei seduta sulla mia faccia, oppure classico 69. Per farmelo fare, io a 90.
-
Quote:
Quelo
L'igene personale non è direttamente proporzionale alla bellezza esteriore.
comunque rimanendo in topic direi che è una pratica decisamente apprezzata e apprezzabile.
-
Quote:
Lucky Luciano
Quote:
Quote Originariamente inviata da Quelo
Ci sono dei frangenti in cui devi prendere a scatola chiusa. In passato mi capitavano spesso, sopratutto con l'Anticiclone delle Azzorre. E lì, in genere, dipendeva da quanto fi@a era la tipa... (*)
(*) Anche se è una valutazione assolutamente irrazionale: più è bona, e più sono i 'dardi' che ci sono passati...
L'igene personale non è direttamente proporzionale alla bellezza esteriore.
comunque rimanendo in topic direi che è una pratica decisamente apprezzata e apprezzabile.
Io intendevo eventuali malattie veneree. Per chi fa il biricchino sono un vero spauracchio...
-
io lo fatto direi che è buono l odore figa misto culo
-
Quote:
lextor
io lo fatto direi che è buono l odore figa misto culo
lextor sei un poeta.
-
Il sesso anale non mi ispira per niente, ho sempre rifiutato di farlo, e farmi leccare in quel posto mi ispira ancora meno. E lo stesso leccare , va bene l'igiene, ma mi fa senso lo stesso.