Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiarotta
Io ho visto uscire di testa parecchi uomini a cui l'ho praticato, e per la cronaca, completamente eterosessuali.
ahahaha, stessa identica cosa scritta su girlpower.. poi sei stato BANNATO essendo un fake.. vero?
-
a lui piace da morire quando glielo faccio.. a me fa senso anche solo il pensiero di lui che lo fa a me. ma mi piace molto farlo.
-
c'e gente a cui piace e gente a cui no ...e normale !!!
-
comunque per rispondere... mai provato su di me e lo ho fatto solo ad una ragazza. se c'è intimità nessun tipo di problema o repulsione, anzi..
-
Quote:
_HaRmOnY_
a lui piace da morire quando glielo faccio.. a me fa senso anche solo il pensiero di lui che lo fa a me. ma mi piace molto farlo.
Oddio strano, all'inizio mi fece più strano farlo che riceverlo...poi sono diventate normali tutte e due le cose.
Posso chiederti cosa ti piace del farlo, in particolare?
-
Quote:
gixxerbiancoblu
ahahaha, stessa identica cosa scritta su girlpower.. poi sei stato BANNATO essendo un fake.. vero?
Sono stata bannata perchè si pensava fossi un fake. Senza mezza prova oltretutto.
-
Quote:
chiarotta
Sono stata bannata perchè si pensava fossi un fake. Senza mezza prova oltretutto.
si pensava... non si pensa, evidentemente ci sono stati fatti che hanno dato addito alla cosa.
-
Quote:
chiarotta
Oddio strano, all'inizio mi fece più strano farlo che riceverlo...poi sono diventate normali tutte e due le cose.
Posso chiederti cosa ti piace del farlo, in particolare?
mi piace il fatto che gli piace. non ne abbiamo mai parlato, è venuto da sè, ma glielo si legge in faccia che va in estasi.
a me non piace quando lo fa lui perchè dopo la tragica esperienza del tentato sesso anale, ho definitivamente chiuso i battenti del mio didietro per qualunque cosa che non sia andare al bagno.
-
Perchè Chiarotta continua ad aprire sti topic? Lo abbiamo capito che sei una gran maiala. :lol:
-
Quote:
Joy Turner
Perchè Chiarotta continua ad aprire sti topic? Lo abbiamo capito che sei una gran maiala. :lol:
E poi ci sono tutti questi siti 'specializzati'...
...potresti scorrazzare lì dentro. Lì troverai, come dire... pane per i tuoi denti.
http://www.pic4ever.com/images/0453.gif