Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiarotta
Posso capirti benissimo. Ma se adeguatamente pulito (basta un bidet approfondito poco prima) per te è leccare una zona inodore e insapore. Per lui è una sensazione pari al miglior pompino immaginabile (almeno, mi dicono così).
inodore e insapore ?
va bene che sei pulito, ma solo l'idea che da lì esce merda tutti i giorni lo trovo poco eccitante.
-
Quote:
Elaine Marley
inodore e insapore ?
va bene che sei pulito, ma solo l'idea che da lì esce merda tutti i giorni lo trovo poco eccitante.
Beh, allora nessun ragazzo dovrebbe leccarcela perchè da lì esce il piscio...idem per i pompini...non sono d'accordo...
-
Quote:
chiarotta
Beh, allora nessun ragazzo dovrebbe leccarcela perchè da lì esce il piscio...idem per i pompini...non sono d'accordo...
Beh,il piscio è tutta un'altra storia, scappa la lingua da quelle parti ma concentrarsi....
-
Quote:
crampox
Beh,il piscio è tutta un'altra storia, scappa la lingua da quelle parti ma concentrarsi....
Beh, c'è a chi piace, non sono l'unica pazza che lo fa :D
-
Quote:
chiarotta
Beh, c'è a chi piace, non sono l'unica pazza che lo fa :D
Mai detto questo e neanche pensato,presto o tardi può rivelarsi un'idea! :)
-
Quote:
crampox
Mai detto questo e neanche pensato,presto o tardi può rivelarsi un'idea! :)
Se servono informazioni chiedi pure! :)
-
Quote:
chiarotta
Se servono informazioni chiedi pure! :)
:lol: Ti ringrazio,ma ci arriverei da solo credimi!
-
Io penso di aver visto il Nirvana durante una cosa a tre qualche anno fa... una dietro e l'altra davanti.. me lo ricorderò finchè campo!
-
Quote:
Randagio
Io penso di aver visto il Nirvana durante una cosa a tre qualche anno fa... una dietro e l'altra davanti.. me lo ricorderò finchè campo!
Tu in piedi e loro inginocchiate immagino, una davanti e una dietro no?
-
yes... con gamba sul divano ....