l igiene é importante ma la donna deve sapere di donna
le ragazze troppo diciamo pulite quelle che hanno la fisima del bidet non mi piaccionol odore della femmina é meraviglioso0a4fdf5ba255ceb125d870eb96e5b868.jpg
Non mi è mai successo....
Tutti - o quasi - i ragazzi hanno odore di palle (nuova fragranza di Christian Dior " Tanf de scròt" ) come noi abbiamo odore di patata... Ma quando l'odore non è normale per via della poca igiene, me ne rendo conto subito.. e francamente, per come sono fatta io, glielo dico in faccia. Se vuole si fa un bidet, o ci facciamo una doccia insieme... ma la mia bocca o qualsiasi mia parte del corpo, col cazzo che me la tocca col lumacone!!!!
E comunque non mi è mai successo.
Ma è successo a me dopo una festa in spiaggia.. ho dormito in spiaggia e la mattina ero ancora lì, e non ho avuto possibilità di lavarmi, e ho evitato...!!! Non voglio avere sulla coscienza nessuno
Penso che l'igiene sia una delle prime cose da curare durante un rapporto...fino ad ora non mi è mai capitato ma se capitasse evitaerei di farmi toccare o taccare io stessa
A me è successo il contrario... Avevo una ex talmente fissata che non sapeva di patata ma di neutro roberts... praticamente se mi mettevo il sapone in bocca sentivo lo stesso sapore... per carità meglio che odori sgradevoli ma come dice qualcuno la patata deve sapere di patata... Poi la storia è finita e ho cambiato sapone, anche perchè poi mi veniva sempre in mente lei anche mentre lavavo le mani...
mi è capitato col mio attuale ragazzo: un paio di volte in campeggio/feste in spiaggia, è capitato che ci provasse subito dopo che lo avevo visto con i miei occhi andare a svuotarsi la vescica dietro ad un albero e non avere nulla con cui nè pulirsi nè lavarsi, e mi sono rifiutata dicendo chiaramente il motivo.