L'astinenza...una brutta bestia, eh? ;) Riesce anche a manipolare il nostro umore.. Quanto avete resistito?
Visualizzazione stampabile
L'astinenza...una brutta bestia, eh? ;) Riesce anche a manipolare il nostro umore.. Quanto avete resistito?
Dopo un massimo di 3 giorni il mio umore cambia davvero :lol:
Vabè, io per la distanza che mi separava dal mio ex fidanzato ho resistito quasi 3 mesi, ma non credo ora sarei capace di sopportare tanto, dopo una settimana vado in tilt. Una volta purtroppo che il corpo si abitua a quella scarica ormonale pazzesca che si ha con il sesso non puoi farne molto a meno...
A me dopo qualche giorno iniziano a fare male i testicoli -_-
Ci si abitua anche all'astinenza.. E la volta che si rifà è anche più piacevole
Io sono arrivata a 2 mesi e 29 giorni.
La volta che ho scopato di nuovo gliel'ho consumato dalla voglia che avevo.
Mi vergogno a dirlo... anche perchè ora, ripensandoci e vivendola non ce la farei mai, ma sono stata 3 anni in astinenza...
Ho avuto il mio primo moroso molto presto, e di conseguenza ho avuto presto la mia prima esperienza.... Poi sono rimasta talmente scottata xk è finita ed io ci credevo davvero... che ho rifiutato per ben 3 anni ogni tipo di esperienza sessuale... Poi finalmente ho conosciuto il mio attuale moroso... ed ho recuperato TUTTO il tempo perduto, ed anche di più..... E meno maleeeeee
Caspita... 3 anni :o
Ma da soli vale comunque? :lol:
Uhm, al momento sono 5 mesi e mezzo, ma non me ne può fregare di meno, fare sesso per me principalmente è una cosa di testa; se uno come si suol dire, non mi va a sangue, non se ne fa nulla.
Preferisco fare overdose di hentai, e darmi alla masturbazione a manetta, anche se in quel caso preferisco prendere e fare altro... ma agli ormoni si può resistere solo fino a un tot.
La masturbazione è l'unica medicina che permetta d'astenersi dal sesso occasionale.
Key:lol:
Penso tutta la vita.
io sono lurido depravato ma pratico l'astensione, ciò mi fa essere più vicino a Dio.
Dimenticavo, c'è un'altro motivo per cui mi astengo, ci sono troppe malattie in giro e troppa poca gente davvero accorta. Dunque il mio passatempo è divulgare le mie conoscenze calcando la mano per far vivere altre persone nell'incubo che io vivo.
Penso che per le donne sia diverso. Cmq non so, non ho mai quantificato ste cose, sinceramente...
l'astinenza ti porta all'aggresività e al nervosismo,dopo qualche tempo..perchè il corpo ne sente il bisogno!!ma nel mio caso l'astinenza è u modo per mantenere la voglia attiva..in circolazione...ed esplodere qnd ne vale la "pena":lol: così è più soddisfacente...no???
Io riesco a resistere per 3-4 giorni poi ne sento il bisogno!
Non soffro di astinenza.
Sono stata anche un mese senza farlo e non ho avuto nessun problema.
è una questione di testa...se sono impegnato in una relazione non vado oltre la settimana...quando non lo sono resisto serenamente per mesi...
da quando ho iniziato a farlo(ho aspettato 2 anni per farlo con il mio ragazzo)non ho mai "sofferto" di astinenza quindi credo di non avere problemi anche nel caso dovessero passare mesi
1 settimana al massimo!!!!!
Il massimo a cui ho resistito sono stati quasi due mesi...Inutile dire che quando lo abbiamo rifatto abbiamo sudato entrambi come dei lottatori di sumo :lol:
Ora che mi sono abituata più di 15 giorni non resisto,o almeno,smanio.
Ho gia constatato che posso resistere MASSIMO 3 settimane...poi comincio a dare di testa.
io gia a 2 gg scoppio ...... no no ...nn si puo vivere senza scopare !!!
BE RESISTO DA 15 ANNI spero che sta cosa finisca presto però o.o
Si intende astinenza nel avere un rapporto sessuale con un altra persona? non avendolo ancora mai fatto non posso averne astinenza.
Una settimana la resisto a fatica, ma questo perché son fidanzata.
Altrimenti, non credo me ne farei un grandissimo problema a non farlo, ma ovvio che parlo ipoteticamente, non ho mai provato sulla pelle.