Visualizzazione stampabile
-
Coito interrotto
Il ciclo mi deve venire il 20 e quindi ora posso stare tranquilla ma pensando al dopo diciamo che mi sto facendo delle fisse...ma non so se inutili o fondate.
Il coito interrotto è pericoloso? Intendo,appunto,senza nessuna precauzione....
Io non vedo l'ora che passano questi benedetti 15 giorni per arrivare al 20 luglio e essere felice,spero. :?
-
Sì, il coito interrotto è il metodo contraccettivo meno sicuro del mondo, questo è certo. Ha tassi di fallimento del 30-40%.
-
-
Ok,mi sto cagando addosso
-
Tremendamente rischioso e pericoloso. Praticare il coito interrotto è fare sesso da incoscienti.
-
E' rischioso si...Se lui ha delle perdite prima che fai?
dovresti proteggerti!così non lo fai
-
Vi farò sapere se è maschio o femmina! :?
-
Miele però tranquilla... Perché se non sei sfigata, non è che la prima volta che fai sesso in questo modo, resti incinta sicura.
-
No , ma infatti penso che andrà bene però ho un po' di fisse.
Anche perchè è accaduto per 3 giorni di seguito.
-
dipende anche come lo fai.
è rischioso, ma ci vuole anche una vera botta di sfiga, comunque è proprio una domanda che non fa nessuno eh :lol:
-
Ma dico io, neanche un minimo d'informazione sessuale!?
Scopate come le capre...
-
Si , in effetti..domanda poco frequente :D
---------- Messaggio aggiunto alle 21:03 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Ma dico io, neanche un minimo d'informazione sessuale!?
Hai ragione anche te...
Scopate come le capre...
Hai ragione anche te...ormai il danno se è stato fatto, mi arrangio...
-
Non è detto che tu sia incinta, assolutamente... il dato oggettivo è solo uno: il coito interrotto è rischioso.
La prossima volta spendete qualche euro in preservativi, che di certo non fa male ;)
-
3 giorni di seguito? cavolo..comunque, si è rischioso ma dipende anche da che punto del ciclo eri. se nei giorni più fertili o meno fertili. ma comunque il rischio c'è.
-
E' rischioso, sopratutto se lui non ha eiaculato prima.
Ok che da più piacere, ma ti consiglio di usare sempre il preservativo!
-
Tecnicamente non è nemmeno un metodo contraccettivo.
-
Non aveva eiaculato prima.
Non ero nei giorni fertili...sono sicura di questo...oltre a quello che so ho controllato anche con il calcolo che non ero nei giorni fertili. I miei giorni fertili sono i prossimi 5 giorni. Speriamo.
-
Si ma adesso non ti fissare eh.
-
Ok , non ci penso. Ci proverò.
-
Ti dico, è pericolosissimo, ma un mio amico lo pratica da anni e non c'è mai rimasto.
Chiamalo colpo di culo, ma 2 miei amici ci son rimasti ed entrambi poi hanno dovuto abortire.
Meglio non rischiare, i preservativi (quando li usavo) costavano sui 6€, 3€ a testa e scopate tranquilli.
-
Quoto quello già detto, ma ti faccio una domanda sul tuo lui.. E' alle prime armi? Aveva già usato il coito interrotto come metodo contraccettivo?
-
Quote:
Julie*
Tremendamente rischioso e pericoloso. Praticare il coito interrotto è fare sesso da incoscienti.
Esatto.
-
Quote:
Folletta
Quoto quello già detto, ma ti faccio una domanda sul tuo lui.. E' alle prime armi? Aveva già usato il coito interrotto come metodo contraccettivo?
Non è alle prime armi e ha detto di aver sempre usato il preservativo....
-
Non stare troppo agitata: certo non è un metodo sicurissimo, ma nemmeno un metodo sfornafigli... aspetta con calma il 20 e se tardano più di 5 giorni fai il test
-
mia cugina è rimasta incinta col coito interrotto, beh lei cmq conviveva da anni e se anche succedeva andava bene lo stesso, sta di fatto che se non lo vuoi no, non devi fare coito interrotto
-
Mancano ancora 9 giorni al 20 luglio e non vedo l'ora di vedere che è andato tutto ok perchè sennò non so nemmeno come rientrare a casa. Il mio ragazzo non mi abbandonerebbe però dice che mi farebbe ragionare e capire qual è la cosa migliore. Siamo entrambi contro l'aborto però lui pensa che in casi estremi sia la "strada" migliore. Io lo capisco abbiamo 20 anni a malapena , i soldi son quel che sono (se ci sono) , i genitori-parenti avrebbero delle reazioni non troppo felici..anzi...però anche se è un caso estremo io piangerei per giorni e non saprei dove aggrapparmi ,con chi parlare...a chi far capire che aver un'altra vita dentro di me sarebbe troppo difficile "ucciderla"
Che accada tutto questo non ne ho voglia quindi io sono preoccupatissima non sono tranquilla. So che faccio male,so che ho fatto una cazzata e me ne prendo la responsabilità però voglio cercare di star meglio e pensare che il 20 io sia felice.
-
Ma comunque non ti è venuto dentro giusto? @-Miele-
-
No, però ne perde un bel po' di liquido preseminale anche se non dovrebbe far danni.
E una volta è venuto fuori giusto in tempo.
Però il coito interrotto è sottinteso che viene fuori...
-
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta: aspetta il 20 e magari un paio di giorni in più e poi fai un test di quelli sicuri... Dopo che avrai saputo la verità deciderai.
-
Il problema della decisione è che siamo in 2 a doverla fare alla fine. E so cosa pensa.