Cioè?
Visualizzazione stampabile
Scusami non mi ero accorta della risposta @-Milele-.. Sicuramente avete sbagliato.. Lui dovrebbe conoscersi e sapere se può usare questo 'metodo' o no per avere un rapporto.. Perchè non fai un test già adesso? Almeno ti scende l'ansia e magari non rischi di ritardare il ciclo proprio per l'ansia!
Sì ma non è detto che tu sia incinta, e le probabilità non sono nemmeno altissime. Stai calma.
giusto, non ci pensavo!!
Comunque milele cara, cerca di tranquillizzarti.. Mi rendo conto sia difficile in certe situazione, ma asnai e stress, come sai, non aiutano.. E, come ho già detto, c'è chi ci prova veramente ad avere un figlio e non ci riesce.. dovreste essere veramente sfortunati..
E' vero però lo sai quante volte è capitato? Purtroppo ne ho sentite di queste storie.
Lo so.. Penso di essere nata così {o da un preservativo rotto}:lol: Però per ora non puoi averne la certezza quindi non ti fasciare la testa subito.. E spero che vi "serva da lezione".. E appena ti vengono vai dalla ginecologa e fatti prescrivere la pillola, almeno non rischi più nulla!
Su questo non c'è dubbio!
Io l'ho praticato per 5 anni, 3 anni con una ragazza, due anni con quella successiva. Mai successo nulla e pensare che con la prima ragazza usavo addirittura eiaculare dentro il primo giorno senza mestruazioni. L'avrò fatto per un anno intero quest'ultima cosa, beata inconscienza! E facevo tutto avendo tutte le info al riguardo, non era semplice disinformazione! Che poi, volendo dirla tutta, l'unica inculatura la presi proprio uno di quei rari periodi in cui usavo il condom...si ruppe! ma questa è tutta un'altra storia
[QUOTE=-Miele-;2996758]@Nuvolablu Contrari all'aborto ma lui in casi estremi è favorevole...io non ci riuscirei...
Poi vabbè voglio star calma. Non deve succedere.[QUOTE]
Se sei favorevole in casi estremi non puoi giudicarti contrario. Se "in casi estremi sei favorevole" all'aborto sei semplicemente favorevole all'aborto punto e basta! Il vero contrario all'aborto non abortirebbe mai e poi mai!
Perchè con le altre usava il preservativo e con te no? Se volete farlo senza prendi la pillola.
Il cointo interrotto è rischioso di certo, ma invece di pensare già alla possibilità di poter essere incinta aspetta e sta calma.
Che questo ti serva da esperienza, eh, non è che ti viene il ciclo e riprendete a farlo senza precauzioni.
@homer2 son d'accordo su quello che dici per quanto riguarda l'aborto.
@Mistake 1 o 3 volte so di aver fatto una stronzata e lo ammetto.
@Temperance Io perchè con quelle prima non ha fatto così non lo so. Non me lo sono neanche domandato perchè non amo particolarmente parlare del passato. Sbaglierò senz'altro.
Ma sarebbe da chiedere, scusa. Ti avesse detto "Ehi, fin ora l'ho fatto protetto, ma non mi trovavo e quindi voglio farlo senza" era già qualcosa. Anche se sbagliatissimo, eh.
Usate protezioni. O, se lui non vuole incappucciarsi, vedi di prendere la pillola, o usare altri metodi contraccettivi.
Ha detto che le storie precedenti non erano proprio serie ...e invece io sono sua e si è sentito di far delle cose diverse pur sapendo di rischiare. A quanto l'ho capito io. Resta il fatto che la stronzata l'abbiamo fatta. Speriamo bene.
Sicuramente vado per la pillola essendo anche maggiorenne non ho problemi. Posso andare a sentire al consultorio o direttamente da una ginecologa? E poi io non ho parlato con mia madre di questa cosa e non ho la più pallida idea della reazione quindi se la devo prendere tutti i giorni come faccio a farlo di nascosto? Mi conviene parlarci prima?
Vai dal ginecologo, è meglio. Parlarne i? Bò, questa è una cosa tua, dipende dal rapporto che hai con i tuoi.
Egoista, cmq, il tuo lui, eh. La cosa è seria e quindi anche se ti metto incinta fa niente?
Permettimi, ma io non mi sarei fatta prendere per il culo così. Per fare sesso si dovrebbe avere un minimo di maturità.
Non so che rapporto hai con tua madre, quindi non so consigliarti come intraprendere il discorso. Io ho un ottimo rapporto con mia madre e dopo un po' di mesi di fidanzamento, mi ha portato diretta dalla ginecologa :lol: Se non vuoi informarla e non hai un lavoro è un po' un casino perchè comunque i soldi della pillola devi trovarli e non puoi dire a tua madre a cosa ti servono.. Se invece non hai problemi economica {magari hai la paghetta}, basta prenderla in un orario in cui non sei necessariamente davanti a tua madre.. Alla fine è solo una pillola che va giù con un sorso di acqua!
per la pillola devi andare dal tuo medico curante, che ti deve fare un'impegnativa per una visita ginecologica.
la pratica è molto piu facile con un genitore,ovvio.
Comunque tranquilla, incrocia le dita ed impara in futuro.
@Temperance comunque quel discorso li quando l'ha fatto non era serio..l'ha detto così. Te lo dico perchè ho visto il modo in cui l'ha detto.
Per quanto riguarda mia madre non ho un pessimo rapporto..anzi...però non so come reagirebbe e di paghette non ne ho.
Non ho capito, hai già fatto un test di gravidanza o no?
Tua madre sa che sei fidanzata?! Se sì, non è stupida e non ci metterà molto a capire che vuoi prendere la pillola.. Magari tira fuori il discorso parlando di quanto ti trovi bene con il tuo Lui, che forse è il caso di pensare alla possibilità di prendere la pillola per un eventuale futuro.. Sono genitori, non scemi :lol: E sanno benissimo quando arriva il momento! Cerca di parlarne, un po' alla volta.. Lavoraci per il prossimo mese, così per il prossimo ciclo {non quello che stai aspettando con ansia} potrai magari già prendere la pillola..!!
Nuvola non può fare ancora il test perkè deve aspettare un ritardo che per ora non ha visto che le dovrebbe venire mercoledì
E' quello che le abbiamo detto un po' tutti!! Però è facile parlare.. :lol:
Cercherò di farlo però...è difficile.
Comunque rispondendo ad una domanda precedente .....mia mamma sa che sono fidanzata e lo conosce pure e mi chiedo come non gli possa venire in mente che facciamo l'amore....forse lo sa ma fa finta di niente o vuol far finta di non sapere. Dovrebbe chiedermelo lei invece niente di niente. Allora toccherà parlare a me ma devo trovare le parole e il coraggio.
Comunque è il 20 e non si vede niente....per ora non mi preoccupo più di tanto....però che scatole...
Le mamme capiscono ma magari anche lei non sa come iniziare il discorso.. come ti senti a disagio tu, si sente a disagio lei.. E' normale. Però una delle due deve trovare il coraggio e in questo caso conviene a te iniziare il discorso così eviti problemi simili in futuro!
Miele, diciamoci la verità, è da 30 secondi dopo che hai finito l'amplesso che hai cominciato a farti paranoie su 'sta cosa, di questo passo dunque, con tutta l'ansia che hai, il ciclo ti verrà almeno in concomitanza con l'elezione del prossimo presidente della repubblica!
onestamente è questione di quanto sia ''sveglio'' il tuo ragazzo secondo me.
chiamatela incoscienza, ma io, e la maggior parte delle persone con cui parlo di sesso, uso il coito interrotto da quando ho iniziato a fare sesso, e solo una volta la ragazza in questione ha dovuto prendere la pillola del giorno dopo; da me veramente, i preservativi non li usa nessuno.
non mi interessa la morale, semplicemente volevo dire che, se fatto bene, non c'e' pericolo.