ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree15Mi piace

Vergini ad età avanzate: siamo in tanti

  1. #1
    mostrone
    Utente bannato

    Predefinito Vergini ad età avanzate: siamo in tanti

    Ormai si legge e sente dappertutto che ci sono ragazzi e ragazze che fanno sesso di continuo magari già a 12 anni ma non li biasimo.
    Però ci sono anche tanti vicini a 30 o anche oltre ed addirittura 40 anni che non hanno mai fatto sesso, perchè sono brutti, o mostri, o sfigati, o timidi, o morti di fame.
    Quanti ne conoscete voi ?
    Io tanti, un vero circolo di verginelli.
    Perchè voi ragazze volete solo quelli fighi, sicuri di se e bastardi che vi trattano male?

  2. #2
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Le ragazze cercano solo quelli fighi\fighi e intelligenti come i ragazzi cercano solo quelle bone\bone e intelligenti. Secondo te un cesso si mette a cercare una cessa o viceversa? E poi come si vantano con le amiche\con gli amici?
    Quote Originariamente inviata da mostrone Visualizza il messaggio
    Ormai si legge e sente dappertutto che ci sono ragazzi e ragazze che fanno sesso di continuo magari già a 12 anni ma non li biasimo.
    Però ci sono anche tanti vicini a 30 o anche oltre ed addirittura 40 anni che non hanno mai fatto sesso, perchè sono brutti, o mostri, o sfigati, o timidi, o morti di fame.
    Quanti ne conoscete voi ?
    Io tanti, un vero circolo di verginelli.
    Perchè voi ragazze volete solo quelli fighi, sicuri di se e bastardi che vi trattano male?
    Ci sono sempre più ragazzine sverginate o magari incinta anche,perchè si sentono grandi e pronte invece di aspettare di crescere,senza dimenticare il fattore amiche. Stessa cosa con i maschi,ma che in genere sono più perchè arrapati che per fare i fighi.

  3. #3
    mostrone
    Utente bannato

    Predefinito

    Io sono un cesso e mi andrebbe bene anche una cessa, a patto che mi attiri.
    Se è cessa e moscia no.

  4. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Noi ragazze, parlo almeno per me, nn cerchiamo il tipo fiko o sicuro di sè o bastardo...
    L'importante è che ci faccia stare bene... Certo deve anche piacerci fisicamente...
    Cmq la verginità è un qualcosa di relativo.

  5. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    anche io sono cesso ma le pare non me le faccio ed ho una compagna. Spesso secondo me bisogna cercare di uscire dal proprio guscio perchè è comodo dare la colpa agli altri delle nostre incapacità di relazionarsi col mondo. Incapacità che spesso, dalla mia esperienza personale, risultano molto più insopportabili che un aspetto estetico considerato brutto dalla massa.
    A Folletta, Mephist, *Giu* e altri 3 piace questo intervento

  6. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    anche io sono cesso ma le pare non me le faccio ed ho una compagna. Spesso secondo me bisogna cercare di uscire dal proprio guscio perchè è comodo dare la colpa agli altri delle nostre incapacità di relazionarsi col mondo. Incapacità che spesso, dalla mia esperienza personale, risultano molto più insopportabili che un aspetto estetico considerato brutto dalla massa.
    ti faccio una statua!

    non c'è nulla di male nell'essere vergini a una certa età, indipendentemente dai motivi.

    e sul fatto che l'essere umano cerchi il/la figo/a bastardo/a è una cazzata immensa. Primo perchè non si cerca, ma arriva. Secondo non decido chi farmi piacere, di chi innamorarmi.. L'occhio vuole la sua parte, ma la sicurezza che un uomo trasmette, per me, vale più dell'aspetto fisico.

  7. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non è questione di essere brutti è questione di credere in se stessi. Sono sempre stata dell'idea che ogni uomo e ogni donna prima o poi trovano la loro compagna e quindi prima o poi faranno l'amore... sembrerà strano ma io tengo ancora a questi valori e fare sesso tanto per dire l'ho fatto non è una cosa saggia. Le ragazze che perdono la verginità a 12 anni sono solo delle cretine che seguono la massa, e chi arriva a 30 anni ancora vergine non è un cretino, è solo una persona che non sa valorizzarsi e che ha bisogno di una spinta
    A *Giu* piace questo intervento

  8. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Tralasciando il discorso bello/brutto; si è vero ci sono ancora molti vergini in giro; probabilmente è perché non hanno saputo rischiare. C'è chi poteva provarci con una e non l'ha fatto, c'è qualche ragazza che per paura non l'ha fatto con il fidanzato buono o gentile e così via.
    Per come la vedo io se ci provi (e non parlo solo del sesso) prima o poi la cosa accade

  9. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cessa sì, cessa e moscia no
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  10. #10
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    a mio parere è anche una questine di sfortuna, ho un'amica che è arrivata vergine ai 26 anni non perchè sia brutta, con poca autostima o timida...anzi, più semplicemente è sempre stata circondata da ragazzi che miravano a una sola cosa e che non avevano la voglia di aspettare i suoi tempi. Poi 2 anni fa ha incotrato un ragazzo che si è rivelato quello giusto per lei e dopo 3 mesi e mezzo di frequentazione sono andati a convivere...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia: Cerco tanti tanti tanti tanti amici
    Da Menda nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/12/2015, 12:12
  2. vergini...
    Da monique nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 21:44
  3. entrambi vergini....
    Da -FarFalla- nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 18:11
  4. le vergini suicide
    Da Patu nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:49