Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Mongolino d'oro avevo capito la battuta:evil:
Ma anche in questo caso si tratta di insoddisfazione SheldoCoso eh.
Per i toys è diverso, lì si aggiunge qualcosa per gioco...non per insoddisfazione..XD
Annette guarda, io per esempio andavo a mignòtte per gioco.:)
Non ce nulla di male, quando non avevo internet andavo sotto casa e mi appioppavo la prima zozza che trovavo!:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Sheldon Cooper
Annette guarda, io per esempio andavo a mignòtte per gioco.:)
Non ce nulla di male, quando non avevo internet andavo sotto casa e mi appioppavo la prima zozza che trovavo!:lol: :lol: :lol:
Chissà le malattie :roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Chissà le malattie :roll:
No tranquilla, sto scherzando. :)
Comunque leggendo questo topic ho visto che molte donne fanno uso di toys. Mi chiedo se queste donne si vergognerebbero ad ammetterlo in pubblico per esempio. Perchè ho paura che se ci fosse meno vergogna questi tipi di giocattoli spopolerebbero anche qui.
-
Quote:
Sheldon Cooper
No tranquilla, sto scherzando. :)
Comunque leggendo questo topic ho visto che molte donne fanno uso di toys. Mi chiedo se queste donne si vergognerebbero ad ammetterlo in pubblico per esempio. Perchè ho paura che se ci fosse meno vergogna questi tipi di giocattoli spopolerebbero anche qui.
Stavo scherzando pure io ç_ç
E cmq quoto ç_ç
-
Quote:
Annie Lennox
Appunto! Ma quello che molti non hanno capito è che chi lo usa o l'ha provato non l'ha fatto per sostituire il pene o per altri motivi simili, l'ha fatto perchè è bello provare cose nuove con il partner o anche senza partner...o anche solo per curiositàXD
La bocca non si sostituisce U.U Non c'è vibratore o aggeggio vibrante e non che tenga! Non si può sostituire il calore di una persona, i movimenti di una persona, tutto quello che c'è attorno al rapporto, con un vibratore, sarebbe impossibile...ecco perchè dicevo che non c'era nemmeno bisogno di dire che poteva essere sostituibile perchè non lo è affatto XD
:o
ma come non vi piace un pene che sta sempre dritto ? :lol:
-
-
Quote:
Sheldon Cooper
Naaaa. Questo modello è rudimentale.
Io preferisco questi qui:
http://www.youtube.com/watch?v=wBAgDWQID1Y
:lol:
:lol:
Quote:
Mistake
:o
ma come non vi piace un pene che sta sempre dritto ? :lol:
Tranquillo ci metto 5 secondi per farlo diventare dritto:lol::lol:
[Scurrilità mod off]
-
Si annie ho capito, ma io mica ce li ho i miliardi da spendere per ste ''cazzate'' :lol:
-
Quote:
Joy Turner
"Mai usato, ma ho intenzione di aquistarne/farmelo regalare (e usarlo)"
Anche se l'idea di usare un pene finto mi inquieta.. io voglio la carne!!
eh beh... non c'è paragone! ;)
-
Quote:
Joy Turner
Perchè è bello avere tra le cosce quel bel pezzo di carne, attaccata ad altra bella carne chiamata 'essere umano' che non solo entra dove deve entrare, ma ha delle mani e una bocca che fa tante cose :lolll:
ma confermi quello che ho detto...non si tratta di sostituire...ma AGGIUNGERE