Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
hahahahahha grande macchina :lol::lol::lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Appunto! Ma quello che molti non hanno capito è che chi lo usa o l'ha provato non l'ha fatto per sostituire il pene o per altri motivi simili, l'ha fatto perchè è bello provare cose nuove con il partner o anche senza partner...o anche solo per curiositàXD
La bocca non si sostituisce U.U Non c'è vibratore o aggeggio vibrante e non che tenga! Non si può sostituire il calore di una persona, i movimenti di una persona, tutto quello che c'è attorno al rapporto, con un vibratore, sarebbe impossibile...ecco perchè dicevo che non c'era nemmeno bisogno di dire che poteva essere sostituibile perchè non lo è affatto XD
Eh sti cazzì.
@Annie Lennox, mi hai fatto venire voglia, quasi quasi chiamo il mio amante. :lolll:
Quote:
Lantis
ma confermi quello che ho detto...non si tratta di sostituire...ma AGGIUNGERE
Ah boh guarda, IO non l'ho mai usato.. quindi non ho mai aggiunto :lolll:
Quote:
Bonnie Tyler
hahahahahha grande macchina :lol::lol::lol:
@Bonnie Tyler lo sa bene :nice:
-
Quote:
Joy Turner
Eh sti cazzì.
@Annie Lennox, mi hai fatto venire voglia, quasi quasi chiamo il mio amante. :lolll:
Posso essere io la tua amante per questo week end? ç_ç
-
Quote:
Annie Lennox
Posso essere io la tua amante per questo week end? ç_ç
Ehm.. io veramente per quel compito volevo il Timidone, poi vabbè, se insisti :lol::lol:
-
Quote:
Joy Turner
Ehm.. io veramente per quel compito volevo il Timidone, poi vabbè, se insisti :lol::lol:
Traditrice:evil:
-
Quote:
Nuvolablu
Mai usato e manco ci tengo sinceramente.
-
-
Quote:
Sheldon Cooper
O mongola :lol:, guarda che in viale zara se porti tua moglie te la rottamano e ti danno una rumena nuova!
:lol: Lennox mi stupisci...avevo scritto ''scherzi a parte'' subito dopo -.-
Beh poi che dici scusa?? magari uno va a prostitute per fare sesso anale visto che la moglie non glielo concede.
un solo commento x questa frase: :181:
-
Quote:
SalentinaNelCuore
un solo commento x questa frase: :181:
Eh, succede...
-
Quote:
Nuvolablu
:|Elegantissima
visto che non parlavamo di patate ho voluto essere piuttosto diretta,potresi faredi meglio?
Sorry....