Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkPhoenix
infatti..è normale andare in giro con delle palline infilate nella patonza :lol:
Sempre meglio del tampax ... lol
-
sinceramente immaginare la mia lei che si trastulla con dei pezzi di gomma non mi fa impazzire...
-
Quote:
Mistake
sinceramente immaginare la mia lei che si trastulla con dei pezzi di gomma non mi fa impazzire...
puoi farlo anche tu, anche insieme a lei. è divertente e molto chic!!! :o
-
Quote:
Mistake
Eh la competizione:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Eh la competizione:lol:
non amo le competizioni in cui è impossibile vincere :lol::lol:
-
Beh @Mistake penso che un uomo sia pur sempre un uomo e la donna per istinto sia attratta da lui più che il vibratore! Penso che a lungo andare una donna preferisca un uomo! (spero)
Avere un vibratore penso sia una cosa molto personale e se la mia partner ne avesse uno non mi darebbe peso anzi, se ciò le piace ne sono felice. Sono certo che comunque non perderebbe l'attrazione verso il mio pene.
-
Quote:
Sheldon Cooper
Beh @
Mistake penso che un uomo sia pur sempre un uomo e la donna per istinto sia attratta da lui più che il vibratore! Penso che a lungo andare una donna preferisca un uomo!
(spero)
Avere un vibratore penso sia una cosa molto personale e se la mia partner ne avesse uno non mi darebbe peso anzi, se ciò le piace ne sono felice. Sono certo che comunque non perderebbe l'attrazione verso il mio pene.
ecco :lol::o
-
Quote:
Mistake
ecco :lol::o
Spero nel senso che forse una donna di 30 preferisce utilizzare un vibratore piuttosto che andare a letto con un 60 impotente! Però quella è la natura! :lol: :lol:
-
Quote:
laurabra
ne ho una collezione piuttosto vasta,di forme dimensioni e colori diversi(ne ho anche uno in cristallo bellissimo) ,vibranti e non,li trovo eccezionali in qualunque momento erotico....certo il c.. e' sempre il c.....ma con l'esperienza usarli diventa pazzescamente godurioso......
una collezione??? O.o
e i tuoi nn te li hanno mai sgamati??
-
Mai usato e non ho intenzione di farlo..ma mai dire mai nella vita!