Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Naaa. Il pene è sempre il pene...
Il vibratore è solo un giochino da fare durante i preliminari qualche volta...almeno per me è così XD
O anche da sola...:roll:
XD
Ma non crea dipendenza..anche se l'orgasmo che ti da il vibratore, l'intensità dico, un pene normale o una stimolazione con mani/lingua, non te lo darà mai, fidati :lol:
Da sola lo posso capire ma..Durante i preliminari con il partner?!? :roll:
-
Quote:
Julie*
Da sola lo posso capire ma..Durante i preliminari con il partner?!? :roll:
E' un giochino!!! Non si fa sempre eh...almeno io non lo faccio da tempo ormai...ma ho provato qualche volta ed è divertente...XD
Tanto per cambiare XD
-
é un gioco. per quanto si possa essere ottimisti...il sesso sempre con la stessa persona puo "annoiare" è solo un extra...e solo a volte come dice annie
-
Quote:
Lantis
é un gioco. per quanto si possa essere ottimisti...il sesso sempre con la stessa persona puo "annoiare" è solo un extra...e solo a volte come dice annie
Esattamente. Anche perchè dopo 5 anni (parlo per me) se non ci si inventa qualcosa si cade nella monotonia eh -.-"
Ora però ho visto che c'è anche il coniglietto che mi stuzzica...:roll:
-
Ok, quando incomincerò ad annoiarmi con il mio partner, ad aver finito le cose da sperimentare, forse lo proverò. Ma non ne sono convinta...
-
Ma non è nemmeno la noia...è come dicevi tu, aver voglia di provare cose nuove insieme...;)
-
io ho provato il vibratore e ho riso per un'ora :lol:
ma son passati anni dall'ultima volta :lol:
vado a tirarlo fuori U.u
...
dal comodino intendo U.u
-
Vibratori no, ma altri toys sì...
-
Me ne ha regalato uno il mio ragazzo ma lo uso pochissimo.
-
Mai usato, ma mai dire mai.