anche a voi capita che i vostri patner dopo che vi fanno un dita si leccano le dita :roll: :oops: :lol:
Visualizzazione stampabile
anche a voi capita che i vostri patner dopo che vi fanno un dita si leccano le dita :roll: :oops: :lol:
oddio :|
cmq..non l'ho mai notato :)
Non l'ho mai notato
le lecchiamo insieme :oops:
Beh se si fa del sesso orale...che si lecchi le dita non mi sembra poi così scandaloso :roll:
Più che altro... visto l'affermazione di maya:
Chi di voi lecca il proprio sperma ... o le dita del proprio ragazzo dopo un dita**lino :|
P.S. m'è venuto in mente perchè un'amica raccontava sconvolra che il suo ragazzo (dopo sesso orale) aveva leccato il proprio sperma...
lui non si leccherà mai il proprio sperma, ma magari lo facciamo insieme dopo il ditino a me :oops:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
idem :DQuote:
Originariamente inviata da maya
ps:maya,lo dico che ci assomigliamo fin troppo :nice:
mi è capitato di trovare la bocca della mia donna sporca del mio sperma...l'ho baciata cmq! scusate cosa c'è di sconvolgente in questo?quando due persone fanno sesso nn ci devono essere limiti o tabù di nessun genere...o sbaglio!Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io me le lecco... e mi piace moltissimo.....
non ci trovo nulla di strano visto che mi piace leccare direttamente la passerina....
mi viene in mente una barza su fonzie :lol: ma no vado ot... :lol:
bravoo :ok: condivido in pieno :P :PQuote:
Originariamente inviata da dago
bleakkkkkkkkkkttttttttttttttttthhhhhhh!!FORTUNATAM ENTE IL MIO LUI E' RISPETTOSO DELLE SUE PAPILLE GUSTATIVE.....INOLTRE CREDO KE MI FAREBBE ALQUANTO SKIFO GUARDARGLIELO FARE!!
ma ti ha mai praticato sesso orale?Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
si, ma è diverso...Quote:
Originariamente inviata da azerty77
una cosa è leccare direttamente, quindi gioco forza ti ritrovi con qualcosa in bocca... un altro è leccarti le dita sporche (se vogliamo dire così)...
cazzata!!io le lecco :P ...scusa è ke skifo c'è???anke io ho bac la mia ragazz dp ke mi av fatt 1 pomp...ma è roba naturale :D (e vostra e della vostra ragazza...) se veramente vi amate dov'è lo skifo :shock: ?????Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
a me non fa schifo leccarla... nè tantomeno baciarla dopo aver fatto una cosa del genere.. ma mi fà schifo o cmq non riesco a leccarmi le dita dopo averla toccato.. Mi sò spiegato o devo fà il disegno?Quote:
Originariamente inviata da jeco69
Sono pienamente d'accordo,ogni momento della sessualità va vissuto totalmente. :P Sempre che lei sia d'acordo :roll:Quote:
6un tipo partikolare,se nn hai skifo a leccarla,cs cambia nn è ke a contatto cn le dita diventa radioattivo :? ,cmq bho...cmq voglio il disegno :D :D :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
se non ti lecchi le dita...godi solo a metà :lol:
visto che Maya mi ha preceduto con la battuta, aggiungo solo che a me non dispiace affatto il dolce succo della mia lei... :oops: , ma forse scado troppo sul poetico :P !!
...godi solo a metà
x kuanto mi riguarda...vale solo x i fonzies :no:
ma ke skifo...
sempre di patate parliamo!!! ;)Quote:
Originariamente inviata da schrek
ehm.. in effetti il titolo l'ho fatto pensando a quella pubblicità :DQuote:
Originariamente inviata da maya
non sbagli mai :nice: :ok: :ok:Quote:
....GODI SOLO A METà...
sì capitato :oops:
capitato ...:D e pure il contrario :D:D:
se il mio ragazzo gradisse farlo non ne vedo i problemi.... :)
Ciao raga! Esordisco sul forum così... Questo è il mio primo post!!!! Contenti?
Cmq io lecco lei, :P o finisco con la mano, poi si lecca insieme... Ma la roba mia no... a me non piace... :nice:
:lol: :lol: ragazzi se no ti lecchi le dita godi solo a metà :lol: :lol: