preferite pompe o pompini???
Visualizzazione stampabile
preferite pompe o pompini???
Pompe e pompini vengo trattati in altri topic, prego... :smt080
pompette :|Quote:
Originariamente inviata da lupetta210
why?? :oops: :oops: :PQuote:
Originariamente inviata da Akemi
Quote:
Originariamente inviata da azerty77
:lol: :lol: :lol:
ma k eskifo
quoto...anzi...ci carico sopra...personalmente non mi pulisco nemmeno le mani...sai com'è...anche i ricordi danno piacere... 8-)Quote:
Originariamente inviata da donnie78
anke il mio ragazzo le lecca sempre,a volte è capitato che le facesse leccare anke a me mentre ci baciavamo...non mi dispiace affatto,anzi,visto il piacere che prova nel farlo capisco che a lui piace ogni cosa di me e ne sono felice!
be :smt118
molti leccano le dita, lo baciano lo toccano, ma io preferisco andare a leccare direttamente il .G e appena super bagnata ....
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
sinceramente nn lo mai notato,ma ha me ste cose nn fanno cosi skifo cioè è la persona ke ami nn il primo capitato......
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
no si pazz mi fa troppo skifo :|
teneteveli pure i vostri fluidi zozzi :lol: 8-)
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
volevo farlo ma dopo ci ho ripensato e sono andato a lavarmi le mani :|
Peccato..... :)Quote:
Originariamente inviata da The Dark Spiritual
Quote:
Originariamente inviata da schrek
no il mio nn l'ho mai leccato sinceramente :roll: il suo sempre anzi a volte per così dire "mi imboccava" direttamente lui :lol: :lol: :lol:
se si fa sesso orale allora si, ma che schifo dopo aver fatto un dita leccarsele..., tanto così, per rischiare di prendersi qualche malattia venerea..
SE NN TI LECCHI LE DITA GODI SOLO LA META'Quote:
Originariamente inviata da Patu
muahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
beh...fatti suoi se dopo ci tiene a leccarsi le dita :lol:
c'è fonzi ke finito di fare un dito alla sua tipa prende e se ne va... al ke lei fa: fonzie, se nn ti lekki le dita godi solo a metà!
ahahahahah... asd...
ma ke skifo.qndo facevo ste kose alla mia ex ragazza nn mi lekkavo il dito.ma ke skifo.
ma tu penza per te................................ rimosso da daphne,gli insulti non sono ammessi !!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
come fate a dire che schifo? ma se lo fate la sera il giorno dopo rimane ancora il suo dolce profumo sulle dita.
comunque è davvero eccitante leccarla e sentire i suoi dolci succhi
Quote:
Originariamente inviata da maya
oltre le dita mi lecco pure i baffi.. :D
concordo :ok:Quote:
Originariamente inviata da dago
non lo farei neanche morto...che schifo..Quote:
Originariamente inviata da Akemi