bravoo condivido in pienoOriginariamente inviata da dago
bravoo condivido in pienoOriginariamente inviata da dago
bleakkkkkkkkkkttttttttttttttttthhhhhhh!!FORTUNATAM ENTE IL MIO LUI E' RISPETTOSO DELLE SUE PAPILLE GUSTATIVE.....INOLTRE CREDO KE MI FAREBBE ALQUANTO SKIFO GUARDARGLIELO FARE!!
ma ti ha mai praticato sesso orale?Originariamente inviata da freestylegirl
si, ma è diverso...Originariamente inviata da azerty77
una cosa è leccare direttamente, quindi gioco forza ti ritrovi con qualcosa in bocca... un altro è leccarti le dita sporche (se vogliamo dire così)...
cazzata!!io le lecco ...scusa è ke skifo c'è???anke io ho bac la mia ragazz dp ke mi av fatt 1 pomp...ma è roba naturale (e vostra e della vostra ragazza...) se veramente vi amate dov'è lo skifo ?????Originariamente inviata da lemonissimo
a me non fa schifo leccarla... nè tantomeno baciarla dopo aver fatto una cosa del genere.. ma mi fà schifo o cmq non riesco a leccarmi le dita dopo averla toccato.. Mi sò spiegato o devo fà il disegno?Originariamente inviata da jeco69
Sono pienamente d'accordo,ogni momento della sessualità va vissuto totalmente. Sempre che lei sia d'acordoOriginariamente inviata da dago
6un tipo partikolare,se nn hai skifo a leccarla,cs cambia nn è ke a contatto cn le dita diventa radioattivo ,cmq bho...cmq voglio il disegnoOriginariamente inviata da lemonissimo
se non ti lecchi le dita...godi solo a metà
visto che Maya mi ha preceduto con la battuta, aggiungo solo che a me non dispiace affatto il dolce succo della mia lei... , ma forse scado troppo sul poetico !!