bravoo :ok: condivido in pieno :P :PQuote:
Originariamente inviata da dago
Visualizzazione stampabile
bravoo :ok: condivido in pieno :P :PQuote:
bleakkkkkkkkkkttttttttttttttttthhhhhhh!!FORTUNATAM ENTE IL MIO LUI E' RISPETTOSO DELLE SUE PAPILLE GUSTATIVE.....INOLTRE CREDO KE MI FAREBBE ALQUANTO SKIFO GUARDARGLIELO FARE!!
ma ti ha mai praticato sesso orale?Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
si, ma è diverso...Quote:
Originariamente inviata da azerty77
una cosa è leccare direttamente, quindi gioco forza ti ritrovi con qualcosa in bocca... un altro è leccarti le dita sporche (se vogliamo dire così)...
cazzata!!io le lecco :P ...scusa è ke skifo c'è???anke io ho bac la mia ragazz dp ke mi av fatt 1 pomp...ma è roba naturale :D (e vostra e della vostra ragazza...) se veramente vi amate dov'è lo skifo :shock: ?????Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
a me non fa schifo leccarla... nè tantomeno baciarla dopo aver fatto una cosa del genere.. ma mi fà schifo o cmq non riesco a leccarmi le dita dopo averla toccato.. Mi sò spiegato o devo fà il disegno?Quote:
Originariamente inviata da jeco69
Sono pienamente d'accordo,ogni momento della sessualità va vissuto totalmente. :P Sempre che lei sia d'acordo :roll:Quote:
6un tipo partikolare,se nn hai skifo a leccarla,cs cambia nn è ke a contatto cn le dita diventa radioattivo :? ,cmq bho...cmq voglio il disegno :D :D :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
se non ti lecchi le dita...godi solo a metà :lol:
visto che Maya mi ha preceduto con la battuta, aggiungo solo che a me non dispiace affatto il dolce succo della mia lei... :oops: , ma forse scado troppo sul poetico :P !!