Visualizzazione stampabile
-
Verginità...
Salve a tutti...
vorrei chiedervi una cosa riguardo la verginità...
Se un ragazzo abusa di una ragazza ma il ragazzo non ha ancora raggiunto l'erezione, la ragazza è ancora vergine oppure no?
scusate il dubbio e la domanda che mi vergogno molto di fare :b14: ma... ho bisogno di saperlo...
grazie in anticipo ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissFantasia
Se un ragazzo abusa di una ragazza ma il ragazzo non ha ancora raggiunto l'erezione, la ragazza è ancora vergine oppure no?
Eh ?!? :shock:
Intanto cosa intendi per "abusare" ??
Cmq se il ragazzo non ha raggiunto l'erezione, il rapporto sessuale non può avvenire, ergo si è ancora vergini.
-
Prova a spiegarti meglio..
-
@Julie* Fidati... purtroppo ti dico che può avvenire... :(
-
Quote:
MissFantasia
@Julie* Fidati... purtroppo ti dico che può avvenire... :(
Un rapporto sessuale senza che lui abbia un'erezione?!?
Non credo...!!
E cmq se lui è stato dentro di te se si è mosso dentro di te, no non sei più vergine.
-
Nel senso che... se il ragazzo lo mette alla ragazza ma lui non ha raggiunto l'erezione, la ragazza è ancora vergine? scusate se mi sono spiegata male... è imbarazzante...
@Julie* La ragazza sono io... è successo a me e ti dico che è possibile purtroppo... ma mi pareva che lui ancora non l'avesse raggiunta! cioè... ero piccola e non ricordo la sua età ma mi sento abbastanza sicura del fatto che lui fosse ancora "piccolo" in senso che non l'avesse raggiunta... :( sicché ora voglio sapere se sono ancora vergine :( anche se forse mi ero illusa...
-
Ok, una volta che te l'ha messo dentro cosa è successo? Si è mosso dentro di te?
Insomma...avete avuto un rapporto sessuale? Se sì, allora non sei più vergine.
-
Quote:
Julie*
Un rapporto sessuale senza che lui abbia un'erezione?!?
Non credo...!!
E cmq se lui è stato dentro di te se si è mosso dentro di te, no non sei più vergine.
Ah ok, ho capito... Grazie per aver risposto, grazie mille davvero ^^ Ciao e grazie...
Quote:
Julie*
Ok, una volta che te l'ha messo dentro cosa è successo? Si è mosso dentro di te?
Insomma...avete avuto un rapporto sessuale? Se sì, allora non sei più vergine.
Cercherò di ricordare, grazie ^^
-
Se il pene non è eretto non entrerà mai nella vagina..soprattutto se poi sei vergine e mangari non eri nemmeno bagnata.
Ergo se il pene non è entrato sei vergine. Se te l'ha solo appoggiato è altro conto :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Se il pene non è eretto non entrerà mai nella vagina..soprattutto se poi sei vergine e mangari non eri nemmeno bagnata.
Ergo se il pene non è entrato sei vergine.
-
Quote:
Annie Lennox
Ergo se il pene non è entrato sei vergine. Se te l'ha solo appoggiato è altro conto :lol:
Ma io mi ricordo che è entrato!!!! boh, non ci sto capendo piu' nulla :(.. grazie comunque della risposta....
P.S: io non ci trovo niente da ridere purtroppo...
-
Scusami tanto ma questo fatto quando è accaduto? e quanti anni avevi?
-
Quote:
MissFantasia
Ma io mi ricordo che è entrato!!!! boh, non ci sto capendo piu' nulla :(.. grazie comunque della risposta....
P.S: io non ci trovo niente da ridere purtroppo...
No aspetta, non ridevo per te, ma per la frase scritta da me.:)
-
Comunque, tornando seri, la ragazza non è più vergine se il ragazzo non si è lavato i denti la mattina precedente ed ha l'unghia dell'alluce corta. In tutti gli altri casi, compreso l'essere calvi, è vergine.
-
Quote:
Drusilla
Scusami tanto ma questo fatto quando è accaduto? e quanti anni avevi?
ero piccola.... andavo all'asilo!! so che è strano ma me lo ricordo molto bene... tranne qualche dettaglio...
Quote:
Annie Lennox
No aspetta, non ridevo per te, ma per la frase scritta da me.:)
Ok.
-
Quote:
MissFantasia
ero piccola.... andavo all'asilo!! so che è strano ma me lo ricordo molto bene... tranne qualche dettaglio...
Ecco, era questa la risposta che non mi aspettavo.
-
Quote:
MissFantasia
Ok.
No allora è impossibile che abbiate fatto sesso! O almeno spero :?
-
-
Quote:
Zeitgeist
Ecco, era questa la risposta che non mi aspettavo.
ok, comunque se vuoi fare altre battute ti avverto che a me non fanno ridere, sai, almeno quando farai il comico non ti monterai la testa.
-
-
Ma non è che intendi dire 'non ha raggiunto l'orgasmo' al posto di erezione?
Lui quanti anni aveva?
-
Quote:
Drusilla
Lui era piccolo come te?
No.... faceva le medie o forse le superiori... non ricordo la sua età so solo sicuramente che non era maggiorenne. lo so che la storia è molto strana ma è andata così... lui mi diceva che era un gioco... e se non gli davo retta si arrabbiava... è andato avanti per molto tempo, abbastanza direi...poi ha semsso e sono successe tante cose... sono diventata grande... ho capito cosa era successo... etc...
dimenticavo di dirti che ci vedevamo spesso perché è stato mio cugino...
Quote:
anemy
Ma non è che intendi dire 'non ha raggiunto l'orgasmo' al posto di erezione?
Lui quanti anni aveva?
stessa risposta anche a te, scrittaqui sopra....comunque grazie di cuore a tutti di rispondere
-
la cosa è alquanto anomala e oscura in molti punti:
1)se il pene non è in erezione (cioè dritto e duro x dirla in parole povere) non può entrare in vagina, ergo non può aver abusato di te, ergo sei vergine.
2)se il pene è entrato allora l'erezione c'era, magari nn ha eiaculato cioè raggiunto l'orgasmo, ma questa è un'altra cosa... se è entrato con il pene in erezione nn sei più vergine;
cerca di spiegarti meglio e capiremo
-
onestamente se quello che racconti è vero a mio avviso la verginità è l'ultimo dei tuoi problemi
-
Quote:
SalentinaNelCuore
la cosa è alquanto anomala e oscura in molti punti:
1)se il pene non è in erezione (cioè dritto e duro x dirla in parole povere) non può entrare in vagina, ergo non può aver abusato di te, ergo sei vergine.
2)se il pene è entrato allora l'erezione c'era, magari nn ha eiaculato cioè raggiunto l'orgasmo, ma questa è un'altra cosa... se è entrato con il pene in erezione nn sei più vergine;
cerca di spiegarti meglio e capiremo
mi ricordo solo che all'inizio non entrava, infatti...io ero impiedi su una seggiolina da babmini, perché ero bassa e piccolina, e lui davanti a me, in piedi, con le mani cercava di farlo entrare... scusate semi spiego male ma come ho gia detto è imbarazzante e poi è molto difficile rivivere questi ricordi, quindi vi chiedo ancora scusa...
comunque non mi ha fatto solo questo...
Quote:
Wu Ming
onestamente se quello che racconti è vero a mio avviso la verginità è l'ultimo dei tuoi problemi
infatti questo "dubbio" mi è venuto da poco, ti assicuro che appena mi sono accorta, col tempo, di cio che era successo non è stata quella la prima cosa di cui mi sono preoccupata... e ora, dopo anni... me lo sono chiesta...
-
e poi è entrato? cerca di ricordare
-
Allora,
sai cosa ti dico io?
Parlane con qualcuno, magari per sfogarti.
E non pensare ai particolari, se è entrato o no.
E' stato un abuso, eri una bambina, non te ne sei resa conto nemmeno.
Dunque sei vergine.
Se vuoi ridurre la verginità ad un fatto fisico,non so dirti se lo sei ancora.
Ma secondo i miei parametri la verginità la perdi quando hai un rapporto sessuale e ne sei cosciente.
Dimentica e non farti problemi per questa cosa.
Denuncia il fatto a qualcuno.
-
Quote:
Echoes
Allora,
sai cosa ti dico io?
Parlane con qualcuno, magari per sfogarti.
E non pensare ai particolari, se è entrato o no.
E' stato un abuso, eri una bambina, non te ne sei resa conto nemmeno.
Dunque sei vergine.
Se vuoi ridurre la verginità ad un fatto fisico,non so dirti se lo sei ancora.
Ma secondo i miei parametri la verginità la perdi quando hai un rapporto sessuale e ne sei cosciente.
Dimentica e non farti problemi per questa cosa.
Denuncia il fatto a qualcuno.
Grazie mille.... in effetti quello che dici è vero... avete ragione... grazie, grazie di cuore!!!
-
ormai denunciare a distanza di un sacco di anni è inutile,ci sarebbe il racconto di una ragazza su un avvenimento accaduto kissà quanto tempo fa.. lui ovviamente negherebbe dato ke cmq le prove biologiche sono sparite da una vita ormai..
puoi solo gettarti tutto alle spalle e credere ke la verginità è ancora tua..
-
O.O
ma poi che vuoi dire che era tuo cugino?
ora non lo è più?