Visualizzazione stampabile
-
ma tu lo conoscevi questo ragazzo?? xk magari ank se è troppo tardi e ti ricordi come si kiama potresti denunciarlo cmq.. almeno provaci.. parlane con qualcuno non farti problemi! come hai trovato il coraggio di dirlo su un sito devi trovare coraggio di dirlo a qualcuno di tua conoscenza..
mamma mia ke gente di merda k c'è in giro.. io li castrerei tutti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sexi91
ma tu lo conoscevi questo ragazzo?? xk magari ank se è troppo tardi e ti ricordi come si kiama potresti denunciarlo cmq.. almeno provaci.. parlane con qualcuno non farti problemi! come hai trovato il coraggio di dirlo su un sito devi trovare coraggio di dirlo a qualcuno di tua conoscenza..
mamma mia ke gente di merda k c'è in giro.. io li castrerei tutti!
^^ ti ringrazio molto della risposta ^^ comunque certo che lo conosco, è mio cugino... ma ormai come mi hanno gia dettoè inutile denunciarlo, apparte che non ho mai avuto intenzione di farlo... devi sapere che ormai questa cosa resta nascosta perché se mio zio sapesse che suo figlio ha fatto una cosa simile..... prenderebbe minimo un infarto! quindi ora lo sanno i miei genitori che mi ahnno aiutata, e che mi naiutanto tantissimo!! solo che avevo il bisogno di parlarne con voi, per sapere questa cosa! comuqnue, grazie di cuore!!
Quote:
Mistake
O.O
ma poi che vuoi dire che era tuo cugino?
ora non lo è più?
no scusa mi devo essere espressa male... di certo un cugino rimane sempre cugino! non puo' togliere un grado di parentela perché gli va, ti pare? scusa...
-
Quote:
MissFantasia
^^ ti ringrazio molto della risposta ^^ comunque certo che lo conosco, è mio cugino... ma ormai come mi hanno gia dettoè inutile denunciarlo, apparte che non ho mai avuto intenzione di farlo... devi sapere che ormai questa cosa resta nascosta perché se mio zio sapesse che suo figlio ha fatto una cosa simile..... prenderebbe minimo un infarto! quindi ora lo sanno i miei genitori che mi ahnno aiutata, e che mi naiutanto tantissimo!! solo che avevo il bisogno di parlarne con voi, per sapere questa cosa! comuqnue, grazie di cuore!!
Stai dicendo che tuo padre non gli ha staccato la testa dal collo? Di vedute moderne..
-
bah a me pare una cazzata :|
sul fatto di denunciarlo...è impossibile...
di dove sei?
-
Quindi i tuoi genitori sono a conoscenza della cosa? E l'hanno presa così tranquillamente come sembra?
A parte la cosa terribile, io credo che tu sia ancora vergine.
Se è riuscito davvero ad entrare dentro di te, anche se la vedo difficile, credo che un pene non eretto non abbia comunque la capacità di rompere o comunque intaccare in qualche modo l'imene. Sto facendo solo supposizioni però, non so se in realtà le due cose siano legate. In ogni caso, se non hai già fatto una visita ginecologica, quando ne farai una potrai avere la certezza della tua verginità.
Posso chiederti quanti anni hai ora?
-
Quote:
Annie Lennox
Se il pene non è eretto non entrerà mai nella vagina..soprattutto se poi sei vergine e mangari non eri nemmeno bagnata.
Ergo se il pene non è entrato sei vergine. Se te l'ha solo appoggiato è altro conto :lol:
Magari ha usato il dito e non te ne sei accorta :roll:
Cmq quanti anni avevate? Ti giuro che se il pene non è eretto non entra, quindi puoi stare tranquilla..
Quando hai sentito questa presunta penetrazione hai sentito dolore? hai perso sangue?
-
Quote:
Dylan.
Cmq quanti anni avevate? Ti giuro che se il pene non è eretto non entra, quindi puoi stare tranquilla..
Quando hai sentito questa presunta penetrazione hai sentito dolore? hai perso sangue?
Ma i tuoi poi?! Non hanno detto niente? :roll:
Boh, ho dei dubbi :roll:
-
1) Tuo cugino è un pedofilo/stupratore, e va denunciato.
2) I tuoi sono due coglioni se vogliono tenere la cosa all'oscuro.
-
Quote:
Mistake
bah a me pare una cazzata :|
sul fatto di denunciarlo...è impossibile...
di dove sei?
Sei libero di crederci, come sei libero di non farlo.
Sono della Toscana.
Quote:
Barney Stinson
1) Tuo cugino è un pedofilo/stupratore, e va denunciato.
2) I tuoi sono due coglioni se vogliono tenere la cosa all'oscuro.
1) Non era maggiorenne. Lo so, è strano ma è così. quindi ormai sono passati anni.
2) Ti prego di no offenderli. anche io sinceramente ero rimasta delusa da tutto questo, ma loro mi hanno spiegato che era meglio non far preoccupare tutti, soprattutto i nonni che sono anziani... e comunque se appena gliel'ho detto, si fossero agitati, tutti preoccupati, io mi sarei preoccupata ancora di piu', invecie hanno saputo mantenere la calma, e tutt'ora sanno controllarsi. Li capisco, e anche io non ci tengo a farlo sapere in famiglia, sarebbe uno shock.
E comunque credimi, si sono arrabbiati per questo. (non con me ovviamente)
Quote:
Earidhe.
Quindi i tuoi genitori sono a conoscenza della cosa? E l'hanno presa così tranquillamente come sembra?
A parte la cosa terribile, io credo che tu sia ancora vergine.
Se è riuscito davvero ad entrare dentro di te, anche se la vedo difficile, credo che un pene non eretto non abbia comunque la capacità di rompere o comunque intaccare in qualche modo l'imene. Sto facendo solo supposizioni però, non so se in realtà le due cose siano legate. In ogni caso, se non hai già fatto una visita ginecologica, quando ne farai una potrai avere la certezza della tua verginità.
Posso chiederti quanti anni hai ora?
GRAZIE! Grazie con tutto il cuore!
Comunque ho 12 anni. 13 a febbraio.
Quote:
Dylan.
Anche se non ricordo bene non credo di aver provato dolore, e sono sicura (quasi) di non aver perso sangue
Quote:
Edea.
Ma i tuoi poi?! Non hanno detto niente? :roll:
Boh, ho dei dubbi :roll:
Come ho gia risposto ad un'altro utente, sei libera di crederci, come sei libera di non farlo.
Per il fatto dei miei genitori:
ripeto: "anche io sinceramente ero rimasta delusa da tutto questo, ma loro mi hanno spiegato che era meglio non far preoccupare tutti, soprattutto i nonni che sono anziani... e comunque se appena gliel'ho detto, si fossero agitati, tutti preoccupati, io mi sarei preoccupata ancora di piu', invecie hanno saputo mantenere la calma, e tutt'ora sanno controllarsi. Li capisco, e anche io non ci tengo a farlo sapere in famiglia, sarebbe uno shock.
E comunque credimi, si sono arrabbiati per questo. (non con me ovviamente)"
-
Quote:
MissFantasia
1) Non era maggiorenne. Lo so, è strano ma è così. quindi ormai sono passati anni.
2) Ti prego di no offenderli. anche io sinceramente ero rimasta delusa da tutto questo, ma loro mi hanno spiegato che era meglio non far preoccupare tutti, soprattutto i nonni che sono anziani... e comunque se appena gliel'ho detto, si fossero agitati, tutti preoccupati, io mi sarei preoccupata ancora di piu', invecie hanno saputo mantenere la calma, e tutt'ora sanno controllarsi. Li capisco, e anche io non ci tengo a farlo sapere in famiglia, sarebbe uno shock.
E comunque credimi, si sono arrabbiati per questo. (non con me ovviamente
1) Quindi se uno non è maggiorenne può infilarsi in una bambina senza essere uno stupratore.
Capirei se fosse stato un "gioco" tra bambini. Ma se lui era adolescente il sesso lo capiva eccome, ed è di fatto uno stupratore. Non mettere la testa sotto la sabbia.
2) Questo comportamento è assolutamente stupido. Fossi stato tuo padre minimo avrei troncato le gambe a tuo cugino. Poi dalla cella, ma col sorriso in faccia, l'avrei denunciato per abusi su minore, perché è di questo che si tratta. Ho capito che sarebbe uno shock per i tuoi nonni sapere di avere un figlio a cui piace la passera delle bambine, ma questo non è un motivo per cui fargliela passare liscia.
Resto davvero allibito da quanta ignoranza e incoscienza c'è ancora.
C'è un potenziale stupratore che se ne va in giro beatamente e cerchi anche di far passare la cosa come normale.
-
e basta con sta storia del denunciarlo...possibile che non capite?
è passato troppo tempo!!!!!!
su che basi?
sulle parole di una bambina che non ricorda neanche bene?
ma dai su...
mettiti tutto alle spalle stop
-
Se è uscito sangue allora la verginità è persa..
-
credo che quì si parli di un abuso...o sbaglio???comunque una visita ginecologica risolve il problema...ma rimane il fatto che ti ha traumatizzato.E questo si cura forse con il tempo e con qualcuno che ti ascolti e ti capisca. ( tuo cugino comunque è un maiale pervertito)
-
Posso sapere adesso quanti anni ha tuo cugino? E ora ti parla normalmente?